Milano Music Week 2018, il programma della settimana dedicata alla musica

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La Milano Music week 2018 si terrà dal 19 al 25 novembre 2018. Il quartier generale della manifestazione sarà rappresentato da Base Milano, che ospiterà anche la quarta edizione di Linecheck, Music Meeting and Festival, in programma dal 22 al 24 novembre 2018. Di giorno si svolgerà il Music Meeting, mentre di sera sarà il momento del festival, con diversi artisti internazionali e nuovi progetti di artisti affermati.

Per gli appassionati della musica, Milano Music week 2018 sarà dunque un’occasione imperdibile anche per chi desidera entrare a far parte di questo mondo, senza contare poi che alcune case discografiche apriranno le porte al pubblico, con un invito e un’attenzione particolare ai nuovi talenti emergenti. Non solo: nella settimana dedicata alla musica, Milano diventerà teatro di incontri con i più grandi protagonisti della musica italiana e internazionale.

Tra i cantanti che parteciperanno alla manifestazione milanese ci sarà anche l’artista italiana Elisa, che si esibirà il 19 novembre al Teatro Dal Verme, aprendo così la Milan Music week 2018. In programma ci sono anche diversi incontri e concerti ad ingresso gratuito di cantanti come i Delta V e Omar Pedrini, ma anche la presentazione alla stampa internazionale del nuovo disco di Eros Ramazzotti. Tanti, poi, gli eventi e gli appuntamenti con proiezioni e mostre, come per esempio l’attesa mostra Sulle tracce di David Bowie, tutta dedicata all’artista indiscusso del rock, che verrà ospitata negli spazi di Mare Culturale Urbano. Molto atteso anche il Music Show di Milano, la fiera dedicata agli strumenti musicali, che si terrà invece il 24 novembre al Palazzo del Ghiaccio.

Tra i luoghi che ospiteranno i tantissimi eventi e concerti live previsti nella settimana milanese dedicata alla musica ci sono anche il Circolo Magnolia, il Fabrique, Santeria Social Club, Palazzo Giureconsulti e molti altri palazzetti, club, teatri e circoli storici.

Per conoscere il programma completo degli eventi che si terranno durante Milano Music week 2018 potete consultare il sito www.milanomusicweek.it.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria