10 fitness influencer da seguire nel 2018 per restare in forma

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Volete perdere peso seguendo una dieta sana e seguendo l’esempio di chi segue uno stile di vita sano e attivo? Basta seguire online gli influencer giusti, che ogni giorno attraverso i loro canali social dispensano consigli e stimolano anche la vostra forza di volontà. Vediamo quindi chi sono i 10 fitness influencer da seguire nel 2018 per restare in forma!

Per chi ha deciso di rimettersi in forma avere qualcuno al quale ispirarsi può facilitare il raggiungimento dell’obiettivo. Dimagrire con il fitness è solo uno degli aspetti legati allo sport, perché molto del lavoro va fatto a livello emozionale e coinvolge ogni singolo aspetto della giornata. Infatti lo scopo non è quello di perdere peso, ma quello di mantenere uno stile di vita benefico per il proprio corpo.

Fitness influencer italiane

Tra le fitness influencer italiane da seguire non può certo mancare la celebre Silvia Fascians. Con i suoi 135 mila follower è oggi una delle influencer del fitness più seguite. Molto seguita è anche Melissa Zino che, oltre ad essere seguita su Instagram, è una tra le maggiori fitness blogger italiane.

SEGUITELE

Silvia Fashian -> InstagramFacebookYoutube
Melissa Zino -> FacebookInstagramYoutubeBlog

Fitness influencer italiani

Uno dei fitness influencer italiani da segnarsi è Michael Spampinato, un uomo sinonimo di volontà. A soli 25 anni ha trasformato la sua vita passando da obeso a bodybuilder. Il suo canale YouTube conta oggi oltre 158.000 iscritti e può essere considerato il top fitness influencer Italia. Degno di nota è anche Sergio Chisari con il suo canale Youtube da 53 mila iscritti. Sergio parla di fitness, alimentazione e salute, oltre a presentare ricette dietetiche.

SEGUITELI

Michael Spampinato -> Instagram – FacebookYoutube 
Sergio Chisari -> InstagramFacebookYoutubeBlog

Melissa Zino

Melissa Zino

Fitness influencer internazionali

I fitness influencer internazionali sono davvero numerosi, ma tra questi ci sono i top influencer del fitness. Il primo è The Rock il celebre wrestler professionista ed oggi una delle più apprezzate star di Hollwood. Dwayne Johnson oggi conta un account Instagram con 97 milioni di follower.

Altra importante influencer del fitness è Kayla Itsines, creatrice della Bikini Body Guides o BBG. Ai suoi oltre 8 milioni di follower offre consigli su esercizi e stili di vita da adottare.

Izabel Goulart, celebre top model per Victoria’s Secret, ha un seguito di oltre 4 milioni di utenti. Appassionata frequentatrice di palestre, condivide i suoi successi ottenuti nelle palestre di tutto il mondo. Emily Skye è invece conosciuta per il suo fisico mozzafiato ottenuto con allenamenti eseguiti in casa.

Eddie Hall è l’uomo più forte del mondo, in grado di sollevare pesi talmente imponenti da piegare il bilanciere. Ronda Rousey è un’atleta di arti marziali e prima donna americana ad aggiudicarsi la medaglia d’oro alle olimpiadi di judo.

Diventare fitness influencer non è un percorso facile e rapido: ci vuole tempo e tanta dedizione. Affinché le persone vi seguano è necessario offrire loro consigli, ricette e, cosa più importante, trasmettere loro la vostra passione!

SEGUITELI

The Rock – > FacebookInstagram
Kayla Itsines -> Instagram  – FacebookYoutubeBlog
Izabel Goulart -> InstagramFacebook
Ronda Rousey -> FacebookInstagram Blog
Eddie Hall -> InstagramFacebook Blog

LEGGI ANCHE:

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nirvam Sono davvero tante le chat e i siti di incontri che permettono di conoscere persone su Internet e fare amicizia. Oggi, in particolare, approfondiremo la conoscenza di Nirvam, un servizio che esiste già da molti anni. Si tratta di un sito di incontri: seguendo le istruzioni della nostra guida sarà possibile utilizzare al meglio […]

Cosa è Omegle Omegle è uno sito di chat online gratuito, che non richiede registrazione. Viene utilizzato per creare chat di testo e videochat con utenti di tutto il mondo. Quando lo si utilizza, si accettano automaticamente i termini del servizio, indicati nella parte bassa della homepage del sito web ufficiale. Per poter chattare, bisogna […]

Meta, come Metaverso. Facebook Inc. cambia nome e ad annunciarlo è proprio il numero uno dell’azienda, Mark Zuckerberg. Facebook Meta, dunque, ma cosa cambia? La decisione era già nell’aria da giorni, spiegano gli esperti. Pare che fosse una denominazione troppo “ingombrante”, per la società che connette milioni e milioni di persone in ogni angolo del […]