Gli indirizzi giusti per prenotare una vacanza di lusso last minute e low cost

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non sempre “vacanza di lusso” è sinonimo di “spesa pazza”. Infatti, grazie alla tecnologia e al web, le possibilità di organizzare una vacanza di lusso last minute e low cost è diventata “quasi” reale. Diciamo “quasi” perchè il resto dell’impresa lo farete voi su questi siti che permettono ai più scaltri, pazienti ed esperti viaggiatori di godersi una vacanza di lusso full optional e indimenticabile a prezzi spesso molto vantaggiosi.

Dove iscriversi? Quali siti visitare e come muoversi anche in modalità last minute?

Paesaggio di Tahiti, l'isola più grande della Polinesia Francese

Paesaggio di Tahiti, l’isola più grande della Polinesia Francese

Sardegna in resort a cinque stelle, Firenze con vista mozzafiato nel lusso, Parigi con vista dalla Torre Eiffel sono tra le proposte di vacanza di lusso last minute di Voyage Privè, il sito specializzato in vacanze di lusso low cost. Per usufruirne basta iscriversi e cercare le offerte speciali che vanno bene per le proprie esigenze. Un consiglio? Siate di larghe vedute: questo sito vi consente di usufruire del bello del last minute e del low cost per vacanze di lusso a patto che siate disposti a viaggiare leggeri e praticamente pronti a qualsiasi destinazione. In tal caso gli sconti arrivano fino al 70% sui costi originali. Mica male per una vacanza di lusso!

Las Vegas Suites Hotel, New York Suites, camere con vista e suite a Miami: insomma, in una parola Suiteness.com! In particolare questo sito consente di fare vacanze di lusso scontate in America, e con tanto di camere luxury da veri intenditori del lusso!

Il sito Secret Escapes è praticamente un’oasi per i viaggiatori in cerca di offerte speciali per le vacanze di lusso. Qui, prenotando per tempo o surfando nel low cost, si potranno “acciuffare” tante offerte di viaggi in tutto il mondo, puntando su alberghi incredibili, pacchetti di viaggio garantiti e bellissimi.
Il sito è organizzato con timer che mostrano il tempo residuo per usufruire delle offerte speciali. Ad esempio, se c’è un’offerta di un hotel di lusso a Tenerife con tanto di comodità imperdibili, il timer segnala il tempo a disposizione per prendere al volo l’occasione e il tasso di risparmio via via che il tempo scorre. Qui le offerte sono davvero tante per fare una vera vacanza di lusso!

Sul sito Jetsetter.com si atterra come su un qualsiasi sito specializzato di viaggi e turismo mondiale. Si viaggia attraverso le immagini e le descrizioni dei posti incantevoli del nostro mondo, dai Caraibi al Sudafrica, si sceglie il luogo e si dispone all’istante della miglior offerta di viaggi o vacanza di lusso low cost in quel posto scelto. Un vero sito di viaggio per chi cerca il suo trip ideale, insomma.

Come dice la parola stessa, Luxury Escapes è il sito della vacanza di lusso a prezzi ottimi. Un esempio? Le Maldive a 2750 dollari, Bangkok a 891 dollari o una vacanza a Palazzo Versace Gold Coast sulla Gold Coast di Queenisland a circa 2.000 dollari. A parte il lusso, questo sito propone anche l’esclusività di alberghi e posti in cui viaggiare in maniera unica al mondo.

Su Homeaway.it si trovano, invece, case di lusso, ville e persino castelli per vacanze in tutta comodità, con piscine e luoghi in cui godere dell’esperienza di una casa a tutto relax nel luogo che si desidera visitare.

Infine, anche il super conveniente Airbnb ha lanciato da poco la sezione Plus, con appartamenti di design e ville con tutti i comfort!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Sardegna significa tante cose: tradizioni millenarie, gastronomia ricercata, folclore, storia, arte e archeologia. Sì, la Sardegna è tutto questo, mescolato alla sfolgorante natura, al turchese accecante del suo mare e al bianco sfavillante della sabbia setosa delle sue spiagge, ma è anche sfrenata vita notturna, yacht di lusso, case favolose, vip e personaggi del jet […]

Con il mese di agosto, ci avviciniamo sempre di più verso le attesissime ferie ed è tempo quindi di preparare la valigia. Una scelta logistica è quella di preparare una lista da spuntare, così da non dimenticare niente. L’ideale è quello di partire con più cose possibili senza sovraccaricare i bagagli. L’indispensabile per viaggiare leggeri […]

Si avvicinano le ferie e finalmente possiamo preparare la nostra amatissima valigia. A volte accade però che quando la prepariamo, tendiamo a non fare abbastanza spazio per tutto. Tutto questo non dipende soltanto dal fatto che portiamo tante cose, ma anche da come sistemiamo tutto. Ecco le regole per la valigia perfetta! Prepara tutto sul […]

Anche quest’anno è finalmente tornata la primavera: cosa c’è di meglio di festeggiarla viaggiando un po’ con la fantasia, magari per farsi venire qualche idea da mettere poi in pratica quando arriverà l’estate? Dopo i rigori dell’inverno e viste le difficoltà di questi ultimi due anni, ci sembra una cosa sacrosanta! E dunque, via: che ne […]