E’ nato il terzo figlio di William e Kate: 5 cose da sapere sul lieto evento

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Stamattina Kate Middleton ha dato alla luce un bel maschio di 3,8 chili, il terzo royal baby dei duchi di Cambridge. Il parto è avvenuto alle 11.01. Il piccolo e la madre stanno bene, informa in un tweet Kensington Palace, la residenza ufficiale della coppia reale.
Vediamo alcune curiosità sul lieto evento!

  1. “Il principe William era presente al momento della nascita. La regina Elisabetta, il duca di Edimburgo, il principe di Galles, la duchessa di Cornovaglia, il principe Harry e i membri di entrambe le famiglie sono stati informati e si rallegrano della notizia”, dice sempre un dell’account ufficiale di Kensington Palace. Il principe William ha accompagnato la moglie e le è stato accanto durante il travaglio.
  2. Alcuni specialisti interpellati per l’occasione dagli organi ufficiali di stampa avevano previsto un travaglio relativamente breve, più vicino a quello occorso il 2 maggio del 2015 per la nascita della secondogenita Charlotte, che fu di poco più di due ore e mezza, che non a quello del primo royal baby, il principino George, nato circa dopo 10 ore e mezzo dopo il ricovero della madre.
  3. Il nuovo nato è il quinto in linea per il trono. Prima di lui ci sono il padre, il principe Carlo e suoi fratellini George e Charlotte. Il loro primogenito George, futuro erede al trono, è nato il 22 luglio 2013, mentre sua sorella Charlotte è venuta alla luce il 2 maggio 2015.
  4. William e Kate avevano annunciato l’arrivo del loro terzo figlio a settembre 2017. All’inizio della sua terza gravidanza, come già nelle sue precedenti esperienze, Kate Middleton ha sofferto di iperemesi gravidica, ma negli ultimi mesi la duchessa è apparsa più volte in pubblico in buone condizioni.
  5. I nomi più quotati per il nuovo royal baby sono Albert o Arthur, possibili anche Frederick o James. I bookmakers inglesi hanno rivelato i seguenti pronostici in base ai calcoli e alcune indicazioni che vengono utilizzate in questi casi dagli scommettitori. Prima fra tutte: i due precedenti figli di William e Kate hanno avuto nomi piuttosto comuni e non stravaganti. Ciò lascerebbe presupporre che William e Kate non amino nomi bizzarri. I bookmakers sono poi andati a ritroso facendo una lista dei nomi dei reali britannici, per capire quali sono stai i più usati e altre informazioni “da scommettitori di professione” del Regno Unito e, dopo aver fatto i calcoli sono partite le scommesse sul toto-nome del terzo figlio di William e Kate.

Leggi anche:
4 cose da sapere sul terzo figlio di William e Kate.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria