15 marzo 2018 |

Cosmoprof 2018, tutte le novità del mondo beauty in mostra a Bologna

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Tutti a Bologna per un evento fieristico esclusivo dedicato al mondo della bellezza! E’ in arrivo il Cosmoprof 2018, in programma dal 15 al 19 marzo, la fiera che ci svela tutte le nuove tendenze beauty e ci mostra in anteprima tutte le novità make up.

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento a Bologna con il mondo della bellezza. Dal 15 al 19 marzo la città ospiterà la 51° edizione del Cosmoprof, la fiera dedicata al beauty che ci svela tutte le nuove tendenze e ci mostra in anteprima tutte le novità e i prodotti che presto finiranno nel nostro beauty case. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Cosmoprof 2018: biglietti, orari, informazioni utili e appuntamenti imperdibili.

Cosmoprof 2018: dove e quando andare in fiera

Anche quest’anno l’appuntamento con le novità del settore beauty è a Bologna Fiere: la 51° edizione di Cosmoprof verrà inaugurata venerdì 16 marzo ma la fiera sarà accessibile ai visitatori fino a lunedì 19 dalle 9,30 alle 18,30. È possibile raggiungere la fiera dalla stazione centrale di Bologna con le linee 35 e 38.

Dove comprare i biglietti per Cosmoprof

Non è un evento gratuito: per accedere al Cosmoprof bisogna acquistare un biglietto. Potete farlo online oppure direttamente in fiera, ma nel primo caso sicuramente eviterete code molto lunghe delle casse. I biglietti hanno costi diversi in relazione al numero di ingressi, in alternativa è possibile usufruire di una formula abbonamento per poter accedere in fiera tutti i giorni ad un prezzo ridotto. Acquistando i biglietti online sul sito ufficiale del Cosmoprof potrete risparmiare fino al 40% del costo di ingresso.

Cosa vedere e fare al Cosmoprof: i brand e le novità

Il Cosmoprof per una beauty addicted è letteralmente il mondo dei balocchi. Anche quest’anno la Fiera di Bologna ospiterà oltre 2.500 espositori provenienti da 70 paesi e in moltissimi stand sarà possibile anche fare qualche acquisto a prezzi molto competitivi. Durante i giorni di fiera, inoltre, sarà possibile assistere a presentazioni, dimostrazioni e live show. Ci sarà anche occasione di partecipare a diversi seminari sulle nuove tendenze del mondo della bellezza e di assistere agli show organizzati da grandi brand di settore. Quest’anno sarà in programma anche un evento dedicato esclusivamente al monde della “barberia”.

LEGGI ANCHE:

Make up, in anteprima i rossetti dell’autunno inverno 2018-2019

Potrebbe interessarti anche