Cosmoprof 2018, tutte le novità del mondo beauty in mostra a Bologna

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento a Bologna con il mondo della bellezza. Dal 15 al 19 marzo la città ospiterà la 51° edizione del Cosmoprof, la fiera dedicata al beauty che ci svela tutte le nuove tendenze e ci mostra in anteprima tutte le novità e i prodotti che presto finiranno nel nostro beauty case. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Cosmoprof 2018: biglietti, orari, informazioni utili e appuntamenti imperdibili.

Cosmoprof 2018: dove e quando andare in fiera

Anche quest’anno l’appuntamento con le novità del settore beauty è a Bologna Fiere: la 51° edizione di Cosmoprof verrà inaugurata venerdì 16 marzo ma la fiera sarà accessibile ai visitatori fino a lunedì 19 dalle 9,30 alle 18,30. È possibile raggiungere la fiera dalla stazione centrale di Bologna con le linee 35 e 38.

Dove comprare i biglietti per Cosmoprof

Non è un evento gratuito: per accedere al Cosmoprof bisogna acquistare un biglietto. Potete farlo online oppure direttamente in fiera, ma nel primo caso sicuramente eviterete code molto lunghe delle casse. I biglietti hanno costi diversi in relazione al numero di ingressi, in alternativa è possibile usufruire di una formula abbonamento per poter accedere in fiera tutti i giorni ad un prezzo ridotto. Acquistando i biglietti online sul sito ufficiale del Cosmoprof potrete risparmiare fino al 40% del costo di ingresso.

Cosa vedere e fare al Cosmoprof: i brand e le novità

Il Cosmoprof per una beauty addicted è letteralmente il mondo dei balocchi. Anche quest’anno la Fiera di Bologna ospiterà oltre 2.500 espositori provenienti da 70 paesi e in moltissimi stand sarà possibile anche fare qualche acquisto a prezzi molto competitivi. Durante i giorni di fiera, inoltre, sarà possibile assistere a presentazioni, dimostrazioni e live show. Ci sarà anche occasione di partecipare a diversi seminari sulle nuove tendenze del mondo della bellezza e di assistere agli show organizzati da grandi brand di settore. Quest’anno sarà in programma anche un evento dedicato esclusivamente al monde della “barberia”.

LEGGI ANCHE:

Make up, in anteprima i rossetti dell’autunno inverno 2018-2019

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria