Food box: snack e piatti gourmet già dosati ora si consegnano a casa

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ricorderete sicuramente Mybeautybox e altri servizi in abbonamento simili, ma se siete degli estimatori della buona cucina dovete assolutamente saperne di più sulle food box, cosa sono e quali provare anche in Italia.

Sono scatole che, previa sottoscrizione di un abbonamento, arriveranno a casa vostra sotto forma di spesa a domicilio con una selezione di prodotti alimentari freschi come frutta e verdure, oppure conservati in base al tipo di abbonamento e alla scelta dei prodotti che avrete fatto.

Potrebbe trattarsi di cibo etnico, di cioccolato, di dolciumi ma anche di pietanze salate. L’idea stuzzica il vostro palato? Dunque ecco quelle da provare con piatti gourmet e già dosati con ingredienti di prima qualità per cucinare come veri chef.

MyCookongbox per pranzetti squisiti e perfettamente dosate

Con MyCookingbox viene consegnata a domicilio una scatola che contiene gli ingredienti perfettamente dosati per piatti gourmet firmati da chef famosi. Insomma, è possibile preparare ai fornelli della propria cucina e nella comodità di casa propria, piatti speciali per 2 o 3 commensali. Spulciando tra le offerte è possibile trovare box con piatti unici, per la prima colazione o per le feste come Natale, San Valentino e Pasqua.

Tokyo Treat se amate le sfizioserie 

È una delle più richieste del momento: si tratta di una snack box piena di caramelle, dolciumi vari, merendine, bevande e barrette di cioccolata. Sono tutti prodotti in edizione limitata, quindi non aspettatevi i soliti snack che potete acquistare anche online su qualsiasi e-commerce. Abbonandovi a questo servizio riceverete ogni mese una scatola in cui potreste trovare di tutto e di più, per esempio bottigliette di Coca-Cola dai gusti introvabili in Italia, i celebri biscotti Oreo di tutti i gusti che non trovi ancora in Italia

Quomi, una food box tutta italiana con frutta fresca e verdure o piatti da preparare subito

E’ un servizio tutto italiano, che al contrario delle altre box non ha un tema preciso: lo scopo è quello di aiutarvi a preparare i vostri pasti utilizzando ingredienti freschi e genuini e seguendo ricette semplici e illustrate a un prezzo contenuto di circa 5 euro a persona inclusa la consegna. L’abbonamento a Quomi prevede varie opzioni sia in relazione alla cadenza delle spedizioni che al numero di persone. I vantaggi di un servizio di questo tipo sono molteplici: da una parte non avrete l’impegno di dover fare la spesa perché nelle box c’è tutto quello che serve per preparare i pasti, dall’altra sicuramente avrete occasione di sperimentare nuove ricette.

Cocoa Runners per gli amanti del cioccolato

Questa box è adatta praticamente a tutti. D’altronde chi non ama il cioccolato? Abbonandovi a Cocoa Runers ogni mese riceverete a casa una box con una selezione di quattro tra le migliori tavolette di cioccolata bean-to-bar, insieme a una scheda dettagliata che illustra tutte le caratteristiche organolettiche dei prodotti. Questa food box non dovete proprio perderla, vale assolutamente la pena di provarla!

Fuego Box, per chi vuole provare salse dal sapore insolito

La parola “fuego” è già una garanzia. Loro sono americani e nelle loro box food inseriscono le più deliziose salse piccanti in bottiglie molto originali che è anche un piacere portare in tavola. Si tratta di una selezione davvero accurata che darà quel tocco in più ai vostri aperitivi. La Fuego Box è disponibile in tre diverse modalità di abbonamento e i prezzi variano in relazione alla cadenza delle spedizioni.

Degustabox, per gli amanti della cucina italiana

Anche questa è una food box tutta italiana. Sottoscrivendo un abbonamento mensile riceverete a casa ogni 30 giorni circa una box con 9/15 prodotti alimentari tra cui spesso ci sono anche novità non ancora in commercio ma che usciranno a breve. Questa box viene inviata con spedizione gratuita.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria