Tiziano Ferro, l’amore per Victor e le frasi più belle delle sue canzoni

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A 39 anni  Tiziano ferro, dopo aver fatto   coming out     finalmente è uno sposo felice e ha celebrato il suo matrimonio con Victor Allen 54 anni a Sabaudia. In realtà Tiziano e Victor che era suo compagno da 3 anni, si erabi già sposati in gran segreto il 25 giugno 2019 a Los Angeles ma il matrimonio celebrato a Sabaudia il 14 luglio 2019 ha avuto valore  anche per la legge italiana.

Tiziano Ferro ha trovato l’amore vero

Cantante e cantautore italiano di fama internazionale, Tiziano Ferro è uno degli artisti più apprezzati del panorama musicale, con moltissimi fan e più di 15 milioni di copie vendute in Europa e in America Latina. Ma il successo più importante per Tiziano Ferro è il suo matrimonio e il grande amore di Victor. Noi celebriamo l’amore della coppia facendo un excursus sulle frasi d’amore più belle  delle canzoni  di Tiziano.

La carriera di Tiziano Ferro

La sua è una carriera decennale che lo ha portato al successo nel 2001 con il singolo Xdono: il brano raggiunse i vertici delle classifiche europee in pochissimo tempo e anticipò l’uscita del primo album in studio Rosso relativo. Le sue canzoni sono molto amate da un pubblico eterogeneo, non solo grazie alla sua splendida voce e alla sua interpretazione unica, ma anche ai testi profondi e romantici che caratterizzano i suoi brani. Ecco una selezione delle frasi più belle delle canzoni di Tiziano Ferro da rileggere e ricordare!

Le più belle frasi delle canzoni di Tiziano Ferro

“Perché se sei felice ogni sorriso è oro” (da E fuori è buio)

“Poi mi chiedi come sto e il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande.” (da La Differenza tra Me e Te)

“Sei meglio di ogni giorno triste, dell’amarezza, di ogni lacrima, della guerra con la tristezza. Tu sei il mio cielo.” (da L’amore è una cosa semplice)

“E tutto è perfetto tutto somiglia a te.” (da Hai delle isole negli occhi)

“Ti sei chiesto mai perché capita che farsi male è più facile che darsi un bacio” (da Per un po’ sparirò)

“Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perché di notte chi la guarda possa pensare a te, per ricordarti che il mio amore è importante, che non importa ciò che dice la gente.” (da Il regalo più grande)

“Ti giuro che i segreti ed i ricordi non li venderò mai mai mai e se mi supplicassi di tradirti io non cederei mai mai.” (da La traversata dell’estate)

“E non vuoi nessun errore, però vuoi vivere… Perché chi non vive lascia il segno del più grande errore.” (da Scivoli di nuovo)

“Nego i ricordi peggiori, richiamo i migliori pensieri, vorrei ricordassi tra i drammi più brutti che il sole esiste per tutti.” (da Il sole esiste per tutti)

“Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare, e credere di stare bene quando è inverno e te, togli le tue mani calde, non mi abbracci e mi ripeti che son grande, mi ricordi che rivivo in tante cose” (da Non me lo so spiegare)

“Dicono che, mi servirà, se non uccide, fortifica; mentre passa distratta la tua voce alla tv, tra la radio e il telefono, risuonerà il tuo addio di sere nere, che non c’è tempo, non c’è spazio e mai nessuno capirà. Puoi rimanere perché fa male, male, male da morire, senza te.” (da Sere Nere)

“Ti amerò al di là di ogni domani.” (da La paura non esiste)

“Tutto questo coraggio non è neve, e non si scioglie mai neanche se deve.” (da L’ultima notte al mondo)

“E il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male, quando invece starai bene resterò a guardare, perché ciò che ho sempre chiesto al cielo è che questa vita ti donasse gioia e amore vero.” (da Ed ero contentissimo)

“Mentre in molti si avvicinano a te senza riuscirci mai, non riesco a dare forma a un destino che si avvicini a noi.” (da Fotografie della tua assenza)

“E stavo attento a non amare prima di incontrarti e confondevo la mia vita con quella degli altri, non voglio farmi più del male adesso amore, amore.” (da Il regalo più grande)

“Perché chi fugge non sarà per niente un vero vincitore” (da Per un po’ sparirò)

“Di queste anime tu sei la più speciale perché sorridi anche inseguita dal dolore.” (da Hai delle isole negli occhi)

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria