9 curiosità su Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anche se non possiamo soddisfare la curiosità delle curiosità, e cioè come faccia una donna a farsi sposare da un Principe, ecco 9 curiosità su Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry!

  1. Meghan Markle, la fidanzata del principe Harry, ha 36 anni; è nata a Los Angeles il 4 agosto 1981 ed è, quindi, del segno del Leone. Figlia di una mamma afroamericana e di un papà di ascendenze olandesi ed inglesi, Meghan Markle ha genitori divorziati sin da quando quando aveva solo 6 anni. Come già saprete, anche lei è una donna divorziata.
  2. Meghan Markle è laureata in Relazioni Internazionali e Teatro alla Northwestern University ed è da tempo impegnata in vari progetti umanitari. Ha infatti presentato alle Nazioni Unite una proposta per l’uguaglianza di genere, si è recata in Afghanistan per un tour del USU e ha lavorato in Ruanda per una campagna sull’acqua pulita.
  3. Meghan Markle è attrice e modella. Dopo essersi laureata, infatti, Meghan Markle ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, recitando piccoli ruoli in film come “Sballati d’amore” e “Come ammazzare il capo e vivere felici”; in serie tv come “Fringe” e “CSI: Miami”. Il primo ruolo di rilievo è arrivato però nel 2011, anno in cui è stata scritturata per il legal drama “Suits”.
  4. Dopo una storia con Joe Giuliano, nel 2011 Meghan Markle si è sposata con Trevor Engelson, da cui si è separata dopo due anni.
  5. Niente di tutto ciò, però, l’aveva resa famosa finché la bella e brava Meghan Markle non è diventata la fidanzata e futura moglie del principe Harry. Nel 2016 i due hanno cominciano un relazione resa ufficiale nel novembre del 2017, con tanto di fidanzamento confermato dalla Casa reale di Windsor. E’ un amore che vedrà presto la coppia convolare a nozze. Durante una serata trascorsa a Kensington Palace, infatti, il Principe Harry si è inginocchiato chiedendole la mano. Meghan ha presto accettato la proposta, corredando il tutto con foto e reportage sui social. Il matrimonio tra Meghan e il Principe Harry si terrà durante la primavera del 2018.
  6. L’altezza di Meghan Markle? E’ alta 1,71 metri.
  7. Modella seguitissima sui social grazie al suo stile, su Instagram Meghan Markle conta più di un milione di followers. Ha realizzato una capsule collection di capi per Reitmans, dove mixa capi sexy ad abbigliamento più casual.
  8. Meghan Markle si trasferirà dal Canada in Inghilterra definitivamente e chiederà la cittadinanza britannica seguendo l’iter che dura diversi anni.
  9. Essendo Cattolica, Meghan Markle prima del matrimonio sarà battezzata e cresimata secondo la religione anglicana, che permette di risposarsi anche da divorziati.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria