I nuovi sex symbol delle serie tv 2016, da Stapleton a Charlie Cox

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_299905′]

Le serie tv, soprattutto all’estero, vengono considerate alla stregua del cinema e producono spesso prodotti molto validi. In Italia questa tendenza è arrivata da poco, la tv è sempre vista come una sorta di ripiego per un attore che non riesce più ad imporsi sul grande schermo. Negli ultimi anni c’è stato un boom di serie tv seguite e idolatrate, alcune costosissime e celebrate, come Game of Thrones, altre più di nicchia ma di pregio. I telefilm americani hanno dato popolarità ad attori oggi famosi, come George Clooney, e hanno creato dei veri e propri cult, da “Friends” a “Beverly Hills 90210”, senza dimenticare “Sex and the City” e le perle di saggezza della protagonista, Carrie Bradshaw. I tempi cambiano e così i sex symbol maschili che le serie tv sfornano a ripetizione: ecco i più sexy del 2016!

Sex symbol uomini delle serie tv: i più affascinanti del 2016

Un attore sempre più amato e apprezzato è senza dubbio Kit Harington, protagonista della serie cult “Game of Thrones”. I suoi occhioni scuri, il fisico definito e i riccioli ribelli gli donano un fascino indubbio e l’aspetto romantico e tormentato di Jon Snow accresce il suo carisma. Fascino tra l’angelico e il diabolico, occhi di ghiaccio molto espressivi e fisico statuario sono invece le caratteristiche di  Travis Fimmel, famosissimo modello negli anni ’90 (il giovanotto con il caschetto biondo, con i jeans sbottonati e slip Calvin Klein in mostra era lui!). L’australiano, oggi trentasettenne, si è affermato anche come attore, protagonista della serie tv “Vikings”. Il suo personaggio, coraggioso e nobile, si sposa benissimo con la faccia d’angelo di Fimmel, e il taglio di capelli da vichingo è stato molto copiato. Il 2016 è anche l’anno di un grande ritorno che aspettavamo da 10 anni: “Una mamma per amica”!

[prodotti_amazon]

[amazon] Blu-Ray Game of Thrones, cofanetto stagioni da 1 a 5 [/amazon]
[amazon] DVD The Flash, stagione 1 [/amazon]
[amazon] Blu-Ray Vikings, stagione 1 [/amazon]

[/prodotti_amazon]

Oltre alla serie tv, ritroveremo anche un sex symbol senza tempo, ovvero Milo Ventimiglia, nel ruolo di Jess Mariano. Aria da bravo ragazzo che conquista è quella di Charlie Cox, protagonista della serie “Daredevil”; inglese, 34 anni, già protagonista di film e serie tv, Cox interpreta il personaggio creato dalla Marvel, Matt Murdock, avvocato di giorno e super eroe di notte. Sullivan Stapleton è invece protagonista di una serie tv molto particolare, “Blindspot”, che ha già conquistato milioni di spettatori. Australiano, 39 anni, già noto per aver interpretato il film “300 – L’alba di un impero”, l’attore ha il fascino che sono un’aria vissuta può dare.

Nella nostra gallery troverete tutti i nuovi sex symbol delle serie tv 2016: date un’occhiata in attesa della nuova stagione!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria