5 gadget per lavorare da casa di cui non potrete più fare a meno [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_298293′]

È un mondo sempre più in movimento quello del lavoro e non tutti si ritrovano a uscire di casa la mattina e a tornare alla sera per recarsi in ufficio. Sono ormai numerosi i liberi professionisti, i collaboratori, i consulenti e i freelance che svolgono la propria professione fuori dalle classiche mura d’ufficio, organizzandosi il lavoro autonomamente.

Ci stiamo sempre più allontanando dalla tradizione del posto fisso, del timbrare il cartellino e avere una scrivania da abbellire, perché sono tante le persone che lavorano nei coworking, dal tavolino di un bar o da casa.

[prodotti_amazon]
[amazon] Mini Aspirapolvere da Scrivania a forma di fungo [/amazon]
[amazon] Caricabatterie Portatile per Smatphone e Tablet RAVPower [/amazon]
[amazon] Tazza Automescolante Goods & Gadgets [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Se fate parte di questa categoria e vi sentite chiamate in causa, non potete farvi scappare 5 gadget per lavorare da casa di cui non potrete più fare a meno perché vi aiuteranno a rendere le giornate ben organizzate e più confortevoli, migliorando anche le vostre condizioni di lavoro. Siete curiose? E se questi prodotti non vi bastano, ce ne sono altri che vi aspettano nella gallery!

1. Lavagna adesiva da parete

Iniziamo con un gadget utilissimo: la lavagna da parete! Sì, fa un po’ old style visto che siamo inondati dalla tecnologia, ma non c’è niente di meglio di creare uno spazio ad hoc dove lavorare in casa con una simpatica – e utilissima – lavagna per segnare note, appuntamenti e lista delle cose da fare. La lavagna Walplus Balckboard nera 45 x 200 cm da attaccare direttamente a pareti, piastrelle in ceramica, finestre, schermi e specchi è la soluzione perfetta per avere tutto sotto controllo.

2. Ventilatore flessibile USB da tavolo

Lavorare con il caldo è davvero pesante e magari non tutti hanno la fortuna di avere gli ambienti di casa rinfrescati dall’aria condizionata. Perché non usare un ventilatore? Non uno qualsiasi però! Il ventilatore flessibile USB da tavolo con orologio Trixes è un gadget per chi lavora da casa utilissimo perché dotato di luce LED che indica ora, minuti e secondi, pale del ventilatore morbide e braccio flessibile posizionabile in qualsiasi direzione.

3. Piano multifunzione

Il Piano Multifunzione Avantree è un tavolo portatile da lavoro molto versatile da utilizzare come scrivania, porta monitor-tv, stand per tablet e libri. Ha due chiusure autobloccanti su ogni lato, che permettono di cambiare velocemente l’altezza e l’inclinazione del piano e la posizione ergonomica che lo caratterizza permette di lavorare sia in piedi che seduti, alleviando eventuali problemi di mal di schiena.

4. Tazza automescolante

Perché non ridurre gli sforzi a zero anche durante la pausa caffè? Con la tazza automescolante termica Goods & Gadgets questo è possibile perché si tratta di una mug in alluminio con miscelazione automatica per caffèlatte o altri tipi di bevande. Questo gadget vi permetterà di non avere il cucchiaino sulla scrivania, evitando di sporcare e macchiare fogli o documenti.

5. Mini citofono Wifi per Smartphone

Chi lavora da casa rischia di essere disturbato in qualsiasi momento da venditori porta a porta, visite inaspettate e persone non gradite, interrompendo spesso il proprio lavoro per dedicarsi a faccende scomode. Tutto questo può essere evitato da un campanello smart, in grado di mostrare dalla scrivania, tramite smartphone, chi vi sta cercando con la possibilità di rispondere senza recarsi al citofono. Smart Videocitofono WiFi di Sino Fish è proprio lo strumento perfetto per chi vuole visualizzare in remoto e in tempo reale i visitatori attraverso smartphone o tablet comodamente dalla postazione di lavoro!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria