Sharing economy dei passeggini: arriva un’opportunità di lavoro per mamme e papà

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Vuoi guadagnare con il riciclo del passeggino del tuo bebè? Oggi con BabyGuest, la piattaforma professionale per il noleggio di attrezzature per l’infanzia, puoi! Grazie alla sharing economy regalare una seconda vita a passeggini, culle, seggiolini per l’auto o per la pappa, scaldabiberon di seconda mano diventa un’opportunità lavoro o, semplicemente, un modo di ammortizzare i costi di questi acquisti dell’infanzia.

Vediamo come lavorare con i prodotti usati dell’infanzia. BabyGuest.com, già piattaforma specializzata per il noleggio di prodotti per l’infanzia, ha aperto un recruiting di mamme, papà o negozianti che operano nel noleggio di prodotti per bambini desiderosi di entrare nel suo network in forte crescita.

Chi aderisce all’iniziativa, dando in consegna fino all’avvenuto noleggio o vendita, i propri prodotti dell’infanzia, potrà non solo ripagarsi l’investimento sostenuto per il loro acquisto, ma anche avere l’opportunità di fare una vera e propria esperienza lavorativa. I requisiti richiesti per lavorare con BabyGuest? Avere a disposizione attrezzature per l’infanzia in ottimo stato ed essere automuniti.

Che fine fanno i passeggini di seconda mano?
BabyGuest, come abbiamo detto, già si occupa di noleggio di passeggini e attrezzature per l’infanzia attraverso degli hub già attivi in città come Milano, Torino, Brindisi, Lecce, Ibiza, Formentera e, a breve, anche a New York. Grazie al noleggio dei passeggini, i genitori possono ricevere comodamente a destinazione qualsiasi altro articolo per l’infanzia, necessario per trascorrere una vacanza in serenità e comodità.

Entrando a far parte del network di BabyGuest si mette il proprio materiale per l’infanzia  a disposizione di questa sharing economy del passeggino, grazie alla quale i genitori possono guadagnare quando questo viene acquistato o noleggiato da altri genitori in vacanza o con bebè in arrivo. Facile no?

Se hai un passeggino, una culla, un seggiolone o altro materiale per l’infanzia che vuoi riciclare guadagnando, vai sul sito BabyGuest.com e dai la tua adesione come mamma o papà Ambassador, oppure scrivi a info@babyguest.com.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

«Piemontese di mente e siciliana di cuore». Questa è la storia di Samantha Di Laura, l’imprenditrice piemontese che ha deciso di aprire la sua azienda tutta al femminile in Sicilia si definisce . Com’è nata la “Samantha Ethical Management” A Menfi è nata la sua “Samantha Ethical Management”, azienda che si occupa di consulenza strategica e […]

Dalla Sicilia ad Harvard passando per Bosnia e Africa: questa è la storia di Pina Frazzica, una donna siciliana e manager più qualificata del panorama della Sanità Italiana. La sua vita è un continuo viaggio alla scoperta di innovazioni; la sua sconfinata conoscenza abbraccia più culture e questo le permette di relazionarsi con il mondo […]