Sanremo 2016, i migliori e i peggiori look della prima serata di gara [FOTO]

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_268117′]

Sanremo 2016 è iniziato! E, di conseguenza, non possono mancare i commenti sui look della prima serata, senza i quali, tra l’altro, Sanremo non sarebbe lo stesso ineguagliabile Sanremo di sempre!

Ma com’è l’atmosfera al Festival che quest’anno è alla sua 66ma edizione? In una parola, potremmo dire: elegante. Nessuno, infatti, almeno durante la prima serata, si è sbilanciato in quanto a look!
A parte, forse, Arisa, che è salita sul palco con una mise a metà tra pigiama e abitino sexy. Ma lei è Arisa e lo può fare! Comunque era elegante anche lei, questo è certo!

Ma andiamo per gradi! Decisamente bocciato è il look della partner canora di Giovanni Caccamo, Deborah Iurato, alla quale l’abito viola stava un tantino largo e sbilenco. Migliorerà: anche a questo serve Sanremo, no?

Per il resto, eleganza e total black si sono alternati sul palco del festival della canzone italiana, sia per i look delle soubrette sia per i cantanti in gara: da Noemi vestita in Bianca Gervasio ma totalmente nera, a Irene Fornaciari, Kasia Smutniak, Anna Foglietta, Carlo Conti (in Ferragamo nero) Gabriel Garko, Aldo Giovanni e Giacomo, Elton John (che però era tempestato di strass e oro) Lorenzo Fragole e persino gli Stadio, erano tutti in nero!

Le uniche note di colore le ha portate sul palco la deliziosa Madalina Ghenea, che ha alternato un abito animalier nero e oro a uno grigio perla, tutto Alberta Ferretti, per poi chiudere anche lei con un abito nero di una eleganza stratosferica.

Qualche “stravaganza” anche per Laura Pausini che ha, se così si può dire, “osato” con note di rosa salmone e dei grossi Swarovski su collier e blazer.

Per il resto, la vera nota di colore è stata la esilarante e pungente Virginia Raffaele, che in questa prima serata ha interpretato Sabrina Ferilli, in abito fasciante e, per fortuna, color crema!

Leggi anche:

Sanremo 2016: cantanti in gara, date e ospiti

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria