Dopo la notte bianca delle moda in Italia, a distanza di pochi giorni, ne arriva un’altra, ma questa volta tutti i potenziali acquirenti rimarranno in coda per ore di fronte ad alcuni punti vendita per accaparrarsi il nuovo iPhone 5. Già da oggi, ma qualcuno anche da ieri, in tutta Italia code chilometriche davanti alle vetrine delle compagnie telefoniche, per poter mettere le mani sul nuovo Melafonino Apple.
Un successo che di sicuro non ci aspettavamo considerate le aspre critiche di alcuni dei vecchi clienti Apple che probabilmente per il nuovo lancio si aspettavano qualcosa di diverso, e invece soltanto nel giro di pochi giorni, negli 8 Paesi in cui l’iPhone 5 è stato già lanciato, sono stati venduti oltre 5 milioni di esemplari, e molti di più ne verranno smerciati domani con il lancio del nuovo Melafonino in altri 21 Paesi.
In fila per il nuovo dispositivo anche chi possiede già un iPhone 4/4S, giovani ma anche tanti adulti: insomma la frenesia per possedere per primi il nuovo Melafonino coglie un po’ tutti.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…