Non è mai troppo presto per pensare agli abiti e agli accessori della stagione successiva, ma forse, in questo momento sarebbe più opportuno approfittare degli ultimi saldi per terminare il rinnovo del guardaroba estivo. Nei negozi, in città, gli assortimenti sono ormai terminati e non avrete molta fortuna se state cercando un accessorio esclusivo da sfoggiare a fine stagione. La risposta è shopping online.
Braccialini è certamente uno tra i brand più amati dalle bags addict, ecco perché prima di fare il punto sulla nuova collezione, forse dovreste approfittare degli ultimi pezzi del catalogo Braccialini primavera estate 2011, che potete ancora acquistare online ad un prezzo particolarmente vantaggioso. Online alcuni dei migliori pezzi tra accessori e borse in saldo al 40% e al 50%, ma dovete fare in fretta perché ormai le scorte e i colori disponibili sono quasi esauriti.
Molto carini i portachiavi ispirati ai temi Braccialini primavera estate 2011, disponibili in una vasta gamma di tinte e attualmente acquistabili con uno sconto del 40%, insomma con poco più di 25 euro potrete cambiare il portachiavi alle chiavi dell’auto.
Ancora disponibili alcuni pezzi della linea Samira e Farida, insieme a secchielli, tracolle, shopper e tante altre borse da indossare in ogni momento della giornata. Ma non aspettate troppo perché rimangono soltanto pochi giorni per approfittare dei saldi di fine stagione firmati Braccialini.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…