Oltre al brand Gap esistono altri quattro marchi principali: Banana Republic, Old Navy, Piperlime e Athleta. Con oltre 3.000 negozi nel mondo, dei quali circa 170 in Europa, l’azienda è considerata a pieno titolo la principale del settore abbigliamento degli States e nel tempo ha aperto flagship store nei cinque continenti e in città cool come Tokyo, New York, Londra e Parigi.
La bella notizia per le fashion addicted italiane è che il brand ha annunciato che per la fine del 2010 verranno aperti due flagship store Gap e Banana Republic, uno accanto all’altro, in Corso Vittorio Emanuele a Milano e, nel 2011, in altre città del Bel Paese tra le quali Roma.
La boutique Gap milanese si articolerà su tre piani per ospitare le collezioni Gap, GapKids, babyGap, GapBody e GapMaternity.
Basato su linee semplici e basic come jeans e T-shirt, il marchio è sinonimo di uno stile casual e di un certo tipo di life style che conquista tutti: dagli attori alle modelle, dai manager ai ragazzi.
Fondata nel 1978, Banana Republic propone invece una linea di abbigliamento versatile che unisce in sé design di lusso e costi contenuti. Il flagship store di Milano proporrà collezioni di abbigliamento prêt-à-porter man e woman, accessori ed una linea beauty.
Donne siete avvisate: inizia il countdown per lo shopping più glam firmato Gap e Banana Republic!
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…