Decorazioni natalizie 2011: dove acquistare le più belle

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ in crescita il numero di cultori del fai da te che preferiscono realizzare personalmente decorazioni natalizie per la casa, un po’ per passatempo, un po’ per soddisfazione ma anche per creare qualcosa di originale che si presenta bene anche come idea regalo per parenti e amici. Purtroppo non tutti, a causa di lavoro, figli e impegni, hanno il tempo di dedicarsi ad un hobby creativo, ecco perché Donnaclick ha selezionato per voi le più belle decorazioni natalizie da reperire facilmente in negozio, nei punti vendita di ogni città. Quella che segue è quindi una carrellata di deliziose decorazioni natalizie per la casa.

Decorazioni Natale Oviesse

Stanchi delle solite decorazioni? Avete la nausea di palline e oggettini a tinta unica? Oviesse Industry ci propone un’originale collezione di decorazioni per la casa e addobbi per l’albero di natale decisamente originali, alcune delle quali sono talmente “fuori tema” che si prestano anche come ottime idee regalo natalizie per le amiche e colleghe di lavoro.

Anche le tradizionali palline per l’albero si arricchiscono ti fantasie e temi particolarmente originali, che sfuggono alla noia delle classiche decorazioni per l’albero. Alle classiche decorazioni in plastica tornano insieme al Natale coloratissime decorazioni in feltro e in vetro e in lana. Ai soggetti più classici, tra cui non potevano certo mancare Pupazzi di neve, regali, stelle cadenti, un ricco set dedicato a Babbo Natale, calze per i regali, esordiscono con il Natale 2011 anche oggetti dedicati alle fashion addicted.

Molto carina la collezione di scarpette in vetro o il set dedicato al make-up che Oviesse dedica alle beauty addicted. La collezione Christmas Gift Natale 2011 comprende inoltre scatole di cartone a tema natalizio, calze in feltro da riempire con i regali e da appendere al camino, porta candele, vasetti portafiori, mollettine chiudipacco e ghirlande appendiporta. Potette dare un’occhiata in anteprima alla collezione e magari scegliere qualche decorazione, direttamente nella nostra fotogallery.

Ikea decorazioni Natale 2011

Originali, e particolarmente accessibili, le decorazioni che trovate nel catalogo natalizio 2011 di Ikea, che comprende decorazioni per la casa, calendari a tema natalizio, luci e decorazioni per il vostro albero e tanti accessori per la casa a tema natalizio, per non parlare della miriade di idee regalo presenti in tutti i punti vendita Ikea e sul catalogo online. Palline, ghirlande, decorazioni a sospensione, candele e tanto, tanto altro ancora. Addobbi belli, originali ma soprattutto economici.

Thun decorazioni Natalizie

Anche il Natale è un tradizione in Casa Thun, che lo festeggia, come ogni anno, con una fitta schiera di angioletti portafortuna, ma anche con tantissime novità che vanno ad arricchire il catalogo natalizio 2011. Torna con una nuova edizione il presepe, ormai un classico Thun in occasione del Natale, e tanti gadget natalizi che comprendono addobbi per l’albero di Natale, decorazioni della casa, candele e accessori per la persona. Questo genere di decorazioni si prestano notevolmente per eventuali idee regalo, e nel mondo ci sono tantissimi collezionisti di creazioni Thun, e ne trovate tantissimi nella fotogallery.

Il brand dedica ai collezionisti un presepe particolarmente ricco di animali e personaggi, ma per il Natale 2011 Thun ha pensato anche ad un Mini-Presepe che per l’occasione si veste di un bianco perla, così come gli angioletti della collezione 2011, e che ha decisamente un costo molto più accessibile. Un pezzo originale, poco ingombrante con cui potrete sostituire il classico presepe. E poi ancora campanelle in edizione limitata, palline natalizie e tantissime decorazioni per l’albero di Natale.

Swarovski Natale 2011

Scintillanti decorazioni per impreziosire una delle feste più entusiasmanti dell’anno: anche quest’anno Swarovski fa risplendere  il vostro Natale con uova collezione di gingilli preziosi ideali anche come idee regalo. Oggettini scintillanti da esporre sui ripiani di una libreria, oppure preziose decorazioni per l’albero, 

Ovviamente i prezzi in questo caso sono meno accessibili, ma dipende soprattutto dal tipo di decorazione che scegliere, quindi anche delle sue dimensioni. Non è detto che siano disponibili in tutti i punti vendita Swarovski, o comunque non tutto quello che trovate nel catalogo natalizio 2011, quindi potete semplicemente acquistare direttamente online.

My Doll Natale 2011

Per i più piccoli, ma non soltanto per loro, My Doll ci propone la linea My Country Christmas, una collezione di accessori e complementi d’arredo in materiali caldi e rustici con cui decorare l’albero di Natale o la cameretta dei piccoli. Irresistibili gli angioletti in stoffa dai capelli di lana sofficissima, da appendere sull’albero di Natale insieme ai cuoricini rivestiti di stoffa tradizionale e agli altri accessori natalizi del brand.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria