Collezione scarpe Zara: ecco cosa trovi ora in negozio

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La collezione di scarpe e sandali per la Primavera-Estate 2011 di Zara è ricca di novità davvero interessanti con i tantissimi tessuti, il cuoio, la vernice, i colori, i tacchi alti e le zeppe in rafia. Anche quest’anno Zara, infatti, non si è smentito e ha lanciato una serie speciale di sandali bassi e alti, ballerine e stivali da indossare in tutte le occasioni. In questo articolo vi proponiamo i modelli che si trovano nei negozi per l’Estate 2011.

I sandali bassi

La varietà dei sandali rasoterra è incredibilmente vasta e vanta diverse declinazioni di colori e modelli. Leitmotiv di questa collezione è l’utilizzo delle fibbie. Il piede è molto scoperto, per uno stile semplice e davvero comodo. Abbinabili con gonne ampie, pantaloni con le pences e le mini in jeans, sono davvero belli e super trendy.

I sandali col tacco alto

Particolarità di questa collezione 2011 sono i sandali altissimi e multicolor. Il 2011 è l’anno dei supertacchi e anche Zara ne ha creati diversi modelli. Si va da quelli quadrati e ampi a quelli sottilissimi per plateau a fasce sottili. La collezione interpreta stili differenti con estrema disinvoltura: dall’agressive al country con lavorazioni geometriche del cuoio. Ma i veri protagonisti di questa stagione sono i sandali multicolor sia di colore matto sia in vernice lucida.

Zeppe

Anche le zeppe sono davvero belle e particolari: colorate, lavorate in rafia, in corda e multicolorate. Per le zeppe di Zara, infatti, è il colore che domina sui piedi delle donne. Rosa shokking, verde smeraldo e fiori giganti sul bianco candido, per scarpe davvero all’insegna dell’allegria. Le zeppe sono bellissime anche con i costumi e bikini che quest’anno s’indossano come abiti di classe.

Scarpe eleganti

Le scarpe sono disegnate pensando a una femme fatale che indossa calzature tanto impegnative quanto sofisticate. Tutt’altro che disinvolte, le scarpe eleganti di Zara sono scamosciate, traforate e o decorate da strass. Bellissimo il tacco 15 per la scarpa in vernice nera dallo stile mozzafiato.

Ballerine

Sull’altra sponda dello stile, per una donna disimpegnata e dinamica, tantissime ballerine in tessuto fresco e decorato con cuoio color oro, grandi fiocchi, pietre colorate, fiori e perline. Anche in questo caso, pezzo forte della collezione è la ballerina multicolor con laccetto alla caviglia rigorosamente scamosciata.

Stivali

Infine, non mancano gli stivali estivi sia bassi sia alti da indossare con la mini, con gli short, must have di questa stagione, o con i leggings che anche quest’anno andranno di gran moda.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]