Marionnaud, sconto del 15% su tutto

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

SCOPRI IL CODICE SCONTO MARIONNAUD

Approfittate del codice sconto del 15% da usare nel negozio online di Marionnaud per risparmiare sui vostri acquisti online!

Sullo shop online di Marionnaud potete comprare profumi per donna e uomo, make up, cosmesi, trattamenti viso, corpo e capelli e tanto altro ancora delle migliori marche: Dior, Chanel, Yves Saint Laurent, ecc. Inoltre, Marionnaud offre brand esclusivi di skin care come Filorga, Qiriness, Ioma, Estelle & Thild.

738x420 SI EDT

Sullo store online di Marionnaud è possibile fare un acquisto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, prendendovi tutto il tempo necessario per leggere le schede dei prodotti e scegliere quello che fa più per voi. Avrete a vostra disposizione oltre 6mila articoli dei più grandi marchi e se non riuscite a completare un ordine o trovare il prodotto che cercate, niente paura, basta contattare l’assistente online.

Cercate un’idea regalo? Su Marionnaud.it, avrete davvero l’imbarazzo della scelta e potrete scegliere un prodotto o un cofanetto regalo selezionando come confezione la splendida Beauty Box, impreziosita da un fiocco di raso. Se lo desiderate, è possibile aggiungere anche un messaggio di auguri.

Non fatevi scappare quest’occasione di risparmio e fate shopping sullo store online di Marionnaud!

SCOPRI IL CODICE SCONTO MARIONNAUD

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria