Cambiano le stagioni e cambiano le tendenze, ma quasi mai anche le esigenze. Una borsa per l’ufficio, possibilmente oversize, una per la sera ma non troppo piccola, una clutch per quando lo stile sacrifica il comfort, una con tracolla per il tempo libero e una shopping bag da poter indossare e riciclare in ogni occasione, o quasi.
Nell’armadio occorre un po’ di spazio per far posto a cinque borse nuove che non possono assolutamente mancare, e non dimentichiamoci degli evergreen e delle nuove It-Bag di stagione: con molta probabilità bisognerà riorganizzare il guardaroba per accogliere tutti i nuovi must have in arrivo nel nostro guardaroba.
E’ sicuramente il pezzo cult di stagione, declinato in una vasta gamma di varianti, dalle più griffate alle economicissime versioni low cost: la Doctor Bag è la nuova IT Bag di stagione che punta su un design curatissimo e rifinito nei dettagli ma in modalità over.
Per la sera indubbiamente meglio un accessorio mini con tracolla o una busta da tenere tra le mani, a patto però che riusciate a sopravvivere senza agendina, trousse e altre cianfrusaglie che amate portavi dietro.Tornato prepotentemente di moda, anche se di sicuro meno gettonato, lo zainetto è sicuramente l’ideale per una donna che ama spostarsi in moto, ma decisamente troppo casual e poco sfruttabile in altre occasioni.
Velluto, pelle, borchie e strass, e ancora pelliccia, pitone e coccodrillo, sono i materiali utilizzati per realizzare le costose creazioni di grandi stilisti, a meno che non vi accontentiate di una borsa low cost in ecopelle. Nella nostra fotogallery una selezione delle più belle (e costose) borse di stagione.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…