29 aprile 2014 |

Idee regalo Prima Comunione

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Spesso e volentieri la Comunione viene accompagnata da regali e sorprese da fare ai piccoli festeggiati, dove ad un pranzo generoso non mancano anche tanti doni per omaggiarlo.

Le idee regalo per questa celebrazione si spostano dalle più classiche a tema religioso, come crocefissi o libretti sacri, ad altri più eleganti ed evergreen come dei gioielli, fino a proposte più contemporanee, legate ad esempio ai gusti del piccolo festeggiato.

Le opzioni tra cui scegliere sono tante,  potremo optare per libri e riviste, magari un abbonamento al fumetto preferito del bambino, oppure dvd o videogiochi per chi ama i cartoni e i videogame.

Possiamo anche pensare a  qualche regalo da personalizzare con foto: potremo rendere un porta laptop, ipod o ipad originale semplicemente facendo stampare una fotografia simpatica sul tessuto, lo stesso potrebbe dirsi se vogliamo regalare qualcosa di ancora più scenografico, come un quadro con la foto del festeggiato stampata sopra in stilei pop art.

Infine, per i più esigenti, ma in generale ormai i bambini ne vanno matti, i  regali tecnologici come smartphone, videocamere, macchine fotografiche, lettori mp3 e così via, sono sicuramente tra i più apprezzati. Per avere qualche spunto e idea per fare un regalo per la comunione coi fiocchi, eccovi una carrellata di immagini nella nostra gallery, buono shopping! Ma prima di valutare quale possa essere il regalo migliore non dimenticate di consultare i genitori del bambino che riceverà il regalo, non tutti approvano videogiochi e smartphone, meglio quindi sentire cosa ne pensano.

LEGGI ANCHE:

 

Potrebbe interessarti anche