Douglas, sconto del 20% su una selezione di brand

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

SCOPRI IL CODICE SCONTO DOUGLAS

Un profumo è un regalo che fa sempre piacere: soprattutto se è della propria marca preferita! Sullo store online di Douglas potete trovare tutti i profumi delle migliori marche, ma anche make up, accessori, prodotti e trattamenti per capelli, insomma: tutto ciò che ruota intorno alla bellezza!

Inoltre, grazie al codice promozionale, potrete avere lo sconto del 20% sull’acquisto dei prodotti di alcuni brand come Yves Saint Laurent, Lancôme e Biotherm. Un’occasione unica per risparmiare sui regali di Natale oppure per concedersi una cura di bellezza, che non guasta mai!

Effettuate gli acquisti sullo shop online Douglas, includete nel vostro ordine i prodotti dei brand  Yves Saint Laurent, Lancôme e Biotherm e, al momento del pagamento, inserite il codice promozionale, in modo da ottenere il 20% di sconto su questi prodotti.

Inoltre, su Douglas la spedizione è gratuita a partire da una spesa di 25 euro. Affrettatevi: il codice sconto è valido fino al 21 dicembre 2014, proprio in tempo per i regali di Natale! Non perdete questa eccezionale occasione!

SCOPRI IL CODICE SCONTO DOUGLAS

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria