I migliori borsoni da viaggio per il 2018: ecco i più comodi e indistruttibili [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Praticità, capienza e resistenza sono caratteristiche importanti per i borsoni da viaggio, in grado di renderli perfetti per ogni tipo di esigenza.

[amazon_link asins=’B00WGJ88NE,B071V392BL,B07B95HCJZ’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’176bbcf3-d177-11e8-bc98-ff01e7023461′]

Per scegliere i migliori borsoni da viaggio è fondamentale considerare il materiale, lo scopo di utilizzo, il tipo di viaggio e la durata dello stesso.

Le proposte spaziano dai borsoni da viaggio economici ai borsoni da viaggio Carpisa, passando per i borsoni da viaggio a tracolla e per i borsoni da viaggio con ruote, regalando tantissime soluzioni utili per ogni tipo di vacanza. Scopriamo insieme i modelli da non perdere!

Borsone Eastpak Reader

Il borsone Eastpak Reader è pratico e compatto, utilizzabile come bagaglio a mano, con uno scomparto principale e una tasca adatta per riporre eventuali oggetti bagnati. Inoltre la borsa è dotata di uno scomparto principale con cerniera a U e di una comoda tracolla imbottita regolabile e rimovibile.

Borsone Baosha HB-26 3

Il borsone Baosha HB-26 3 è realizzato in tela di alta qualità e durevole, con cinghie di cuoio che gli donano un aspetto vintage. Si tratta di uno zaino capiente ma contenuto che si trasforma in borsone da viaggio o in sacca da portare in spalla in base alle necessità.

Borsone Eshow Duffel

Il borsone Eshow Duffel è realizzato in tessuto oxford, impermeabile, con tracolla removibile e regolabile. Il suo aspetto lo rende perfetto per essere portato con qualsiasi abbigliamento e per ogni esigenza, dal weekend fuori porta al viaggio di lavoro.

Borsa da viaggio con ruote Cocoono

La borsa da viaggio Cocoono è la soluzione perfetta per chi cerca dei borsoni da viaggio pieghevoli ma molto capienti, dal momento che ha una capacità di 135 litri. E’ inoltre dotato di tre ruote che lo rendono estremamente pratico e di una tracolla rimovibile regolabile in lunghezza e di una tasca anteriore con chiusura lampo.

Borsone Black Hole Duffel Patagonia

Se cercate dei borsoni da viaggio da 120 litri o più potete optare per il Borsone Black Hole Duffel Patagonia da 120 litri. È realizzato in poliestere ripstop resistente, con pellicola TPU laminato che offre una protezione efficace contro le intemperie. Possiede una grande apertura che permette di accedere allo scomparto principale, tasca laterale con zip, tasche in mesh sotto il risvolto, tracolla imbottita rimovibile e maniglie rinforzate per un trasporto facile.

Borsone da viaggio Karrimor

Il borsone da viaggio Karrimor da 90 litri è dotato di cuciture saldate e costruzione impermeabile, maniglie imbottite a basso profilo integrate su entrambi i lati. Possiede un’apertura a libro, cinghia di compressione e tracolla imbottita. È anche dotato di stampe catarifrangenti raffiguranti il logo Karrimor.

Borsone da viaggio The North Face Base Camp

Il borsone da viaggio The North Face Base Camp è dotato di piccola tasca con cerniera all’estremità per riporre chiavi, portafogli o altri piccoli oggetti di valore. Inoltre possiede spallacci in stile alpino, rimovibili e regolabili per una vestibilità ergonomica. È dotato anche di maniglie laterali imbottite, apertura a D con cerniera con patta resistente alle intemperie, scomparto principale con tasca in mesh con cerniera.

Borsone da viaggio Ferrino Cargo

La borsa da viaggio Ferrino Cargo rientra tra i borsoni da viaggio da 100 litri, decisamente capiente ma al contempo compatto. È trasportabile su ruote, possiede grande robustezza alle abrasioni ed è realizzato con tessuto poliestere spalmato PVC. E’ poi dotato di ampio accesso con cerniera lucchettabile, busta esterna trasparente porta indirizzo, nastri di compressione interni ed esterni, due tasche laterali, fondo rigido, maniglia per facilitare il trasporto e tracolla.

Borsa da viaggio con ruote Oiwas

La borsa da viaggio con ruote Oiwas ha una capacità variabile, che può essere più grande e più piccola, andando da 56L a 66L. Possiede un tessuto impermeabile ad alta densità ed è adatta a tutte le condizioni atmosferiche. Le dimensioni contenute permettono di trasportarlo facilmente, anche grazie alle ruote di cui è dotato.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Se vi sentite insolitamente stanchi e questa sensazione non sembra volersene andare, è il caso di farvi un’idea della vostra situazione di salute, ad esempio facendo attenzione all’alimentazione per essere sicuri di assumere tutto ciò di cui avete bisogno. Tra questi, sicuramente spiccano i sali minerali come il magnesio e il potassio, di cui scopriamo […]

I primi di luglio l’Italia dà il via ai saldi estivi 2022 sia online che nei negozi. Tutta Italia darà il via alle promozioni i primi di luglio. Ecco dei consigli per fare degli acquisti intelligenti durante questo periodo! Saldi 2022: sapere cosa si acquista E’ fondamentale prima di qualunque acquisto, definire un budget e fare […]

Con l’estate iniziano i saldi estivi 2022. Che sia online o nel negozio fisico poco importa: tutta Italia darà il via alle promozioni i primi di luglio. Ecco il calendario completo delle date dei saldi estivi 2022, diffuso dalla Federazione Moda Italia e Confcommercio. Saldi estivi 2022: il calendario Di seguito, ecco il calendario ufficiale dei […]

Tutti pronti, torna il Black Friday. Da qualche anno anche noi ci siamo lasciati trasportare da queste spese in prossimità di dicembre. La data del Black Friday cambia ogni anno perché è legata al giorno del Ringraziamento, e ricorre nel giorno successivo. Ma cosa è il Black Friday? Scopriamolo insieme! Cos’è il Black Friday Il Black […]

Gli articoli back to school di Chiara Ferragni sono pronti per accompagnarvi in questo nuovo anno. L’imprenditrice digitale ha ideato la nuova linea di quaderni, astucci, matite, diari per i più piccoli. Dallo stile indiscusso però questi articoli stanno facendo parlare il web. Chiara Ferragni e la sua nuova linea back to school L’influencer ha realizzato […]