Al mare o in piscina, ecco i migliori gonfiabili per l’estate 2018 [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_375239′]

I gonfiabili per piscina sono uno degli aspetti più simpatici e belli dello sguazzare in acqua perché permettono di prendere il sole, giocare, stare in compagnia e rilassarsi utilizzando un pratico galleggiante.

[prodotti_amazon]
[amazon] Gonfiabile cavalcabile acquascooter [/amazon]

[amazon] Gonfiabile ciambella gigante [/amazon]
[amazon] Gonfiabile cavalcabile unicorno [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Le proposte sono davvero tante e si va dagli animali gonfiabili per piscina ai giochi gonfiabili acquatici, passando per gli scivoli gonfiabili per piscina e per i modelli oversize per ospitare tutta la famiglia o gli amici. Scopriamo insieme i migliori gonfiabili per l’estate 2018 per il mare e la piscina da non perdere!

Cavalcabile Squalo Bianco

Tra i gonfiabili mare per bambini troviamo il Cavalcabile Squalo Bianco Intex: è comodo, leggero, maneggevole, sicuro e pratico, facile da lavare e resistente. Le sue dimensioni sono 173 x 107 cm ed è una riproduzione fotografica realistica; possiede due maniglie per conferire maggiore stabilità e un kit di riparazione incluso.

Gonfiabile Zattera Nuvola Arcobaleno

Imperdibile per chi ama i gonfiabili mare giganti è la Zattera Nuvola Arcobaleno Jasonwell, realizzato in vinile spesso, morbido e resistente e caratterizzato da gonfiaggio/sgonfiaggio veloce attraverso valvole rapide. Possiede un formato da 240 x 150 x 150 cm e, viste le dimensioni, risulta essere il posto perfetto per rilassarsi o per giocare in compagnia. È perfetto anche per le feste in piscina!

Isola galleggiante Anguria

Cosa c’è di più estivo dell’anguria? Con l’isola galleggiante Anguria di Intex potrete cullarvi sull’acqua e prendere il sole in totale comodità. Misura 183 x 23 cm, è resistente, comoda, maneggevole e coloratissima.

Gonfiabile Rose Gold Flamingo gigante

Tra i gonfiabili mare più belli e trendy troviamo sicuramente il cavalcabile Rose Gold Flamingo gigante, realizzato in vinile di qualità e resistente, facile da gonfiare e dalla tonalità decisamente alla moda e glamour. Le sue dimensioni sono: 150 x 150 x 86 cm.

Cavalcabile Unicorno

I gonfiabili mare unicorno sono un must have che ognuno di noi deve avere. Il Cavalcabile Unicorno Intex misura 201 x 140 x 97 cm, è realizzato in pvc e risulta leggero e maneggevole. Inoltre possiede uno spessore di 0.35 mm, due manici in plastica e due camere d’aria. È previsto anche un kit di riparazione.

Salvagente Ciambella Gonfiabile

Il salvagente Ciambella gonfiabile Infinitoo è realizzato in pvc addensato, materiale sicuro e resistente, ed è caratterizzato da valvole rapide per gonfiaggio e sgonfiaggio. Possiede inoltre un anello di tenuta per ridurre il tasso di perdita di gas. Misura 110 cm.

Cavalcabile Acquascooter

Perché non far provare l’emozione della moto d’acqua ai tuoi bambini in modo “soft”? Il cavalcabile Acquascooter Intex è la soluzione perfetta! Sicuro e maneggevole, misura 117 x 77 cm, possiede colori luminosi, base larga e maniglia per avere una maggiore stabilità.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Se vi sentite insolitamente stanchi e questa sensazione non sembra volersene andare, è il caso di farvi un’idea della vostra situazione di salute, ad esempio facendo attenzione all’alimentazione per essere sicuri di assumere tutto ciò di cui avete bisogno. Tra questi, sicuramente spiccano i sali minerali come il magnesio e il potassio, di cui scopriamo […]

I primi di luglio l’Italia dà il via ai saldi estivi 2022 sia online che nei negozi. Tutta Italia darà il via alle promozioni i primi di luglio. Ecco dei consigli per fare degli acquisti intelligenti durante questo periodo! Saldi 2022: sapere cosa si acquista E’ fondamentale prima di qualunque acquisto, definire un budget e fare […]

Con l’estate iniziano i saldi estivi 2022. Che sia online o nel negozio fisico poco importa: tutta Italia darà il via alle promozioni i primi di luglio. Ecco il calendario completo delle date dei saldi estivi 2022, diffuso dalla Federazione Moda Italia e Confcommercio. Saldi estivi 2022: il calendario Di seguito, ecco il calendario ufficiale dei […]

Tutti pronti, torna il Black Friday. Da qualche anno anche noi ci siamo lasciati trasportare da queste spese in prossimità di dicembre. La data del Black Friday cambia ogni anno perché è legata al giorno del Ringraziamento, e ricorre nel giorno successivo. Ma cosa è il Black Friday? Scopriamolo insieme! Cos’è il Black Friday Il Black […]

Gli articoli back to school di Chiara Ferragni sono pronti per accompagnarvi in questo nuovo anno. L’imprenditrice digitale ha ideato la nuova linea di quaderni, astucci, matite, diari per i più piccoli. Dallo stile indiscusso però questi articoli stanno facendo parlare il web. Chiara Ferragni e la sua nuova linea back to school L’influencer ha realizzato […]