Regali di laurea utili e originali, le idee per i neo dottori

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’Insert Net-ID fotogallery.donnaclick.it_gallery_342909and push Add’]

La laurea è un traguardo importante e fare un bel regalo al nuovo dottore o alla nuova dottoressa è sempre un bel gesto. Se sapete già, però, che dai familiari riceveranno tutti gli ultimi device tecnologici, fiumi di cravatte, montagne di spille, foulard di seta e borse da ufficio, allora orientatevi sui regali più originali, utili e spesso anche low cost! Vediamo quali potrebbero essere i regali di laurea originali e utili.

[amazon_link asins=’B072BQ4CGW,B01EKVQZ44,B0001AQFDA’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’873cf759-d90a-11e8-885f-cbb0007ef562′]

Regali di laurea: idee originali

Gioielli per la laurea

Non scartate del tutto l’idea di regalare un gioiello, ma che sia originale! Se il regalo è per una donna e la vostra amica ama le perle, regalatele quelle nere, minimali ma d’effetto, proposte da Viki Lynn: sono talmente versatili da poter essere indossate al lavoro e nel tempo libero. Anche il ciondolo a globo traforato a stella di Luxury Italia è un bellissimo monile, chic ma non impegnativo. Anche per un uomo non va messa da parte l’idea di regalare un bel gioiello, anche in questo caso particolare, come i gemelli da polsino proposti da Sterll, in argento, con una parte liscia e una satinata.

Gadget e decorazioni per la casa

Mai sottovalutare il potere degli utensili per la casa, specie se il neo laureato lascerà la casa dei genitori o quella da studente per cominciare una vita da lavoratore. Molto simpatico il set di bicchierini da chupito con vassoio che ricorda il gioco del tris, un’idea regalo proposta da Seva. Lo spillatore di birra che mantiene fresca la bevanda è invece un’idea di Generique e la sua forma a globo rende quest’oggetto davvero scenografico e di design! Immancabili poi le lampade da tavolo ma, anche in questo caso, davvero uniche, come quella a più steli led di Lunartec e quella a effetto 3D colorata a forma di loto di KingCoo.

Hobby e passatempi

Avete un amico o un’amica neo laureati che amano l’hobby del giardinaggio? Per loro c’è la magica scatola di Plan Theatre, che contiene 5 varietà di ortaggi particolari e coloratissimi da coltivare e curare. Impossibile, poi, che il laureato o la laureata in questione non amino ascoltare un po’ di musica, dunque potete scegliere il bellissimo riproduttore di vinili di Ion Audio che però ha anche la radio integrata, oltre a supportare cd e formati di musica come gli mp3.

Nella nostra gallery troverete tante altre idee regalo originali e utili per i neolaureati: sfogliatela e scegliete il giusto regalo di laurea!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria