Condizionatori senza unità esterna, i migliori modelli per l’estate 2017

di Elisa Malizia


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_342005′]

L’estate in città può diventare davvero problematica per via delle temperature altissime. Se vogliamo riposare un po’ e riprendere fiato, è necessario munirsi di un condizionatore che permetta di rinfrescare un po’ gli ambienti, specie se viviamo con bambini e anziani che hanno bisogno di aria depurata, mite e adatta al riposo. Quello che frena solitamente dall’installare un condizionatore è l’unità esterna: ingombrante, antiestetica e non sempre accettata in tutti i condomini e i palazzi. Per ovviare al problema possiamo ricorrere al climatizzatore portatile e al condizionatore senza unità esterna: vediamo quali sono i migliori per l’estate 2017.

[prodotti_amazon]
[amazon] Condizionatore senza unità esterna [/amazon]
[amazon] Climatizzatore portatile [/amazon]
[amazon] DeLonghi Pinguino condizionatore [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Climatizzatori senza unità esterna per l’estate 2017: i migliori

Climatizzatore 8000 Btu/h Fanair-Fantini Cosmi

Questo condizionatore ha uno spessore di 19,5 cm, dunque poco invasivo sulle pareti anche in ambienti non troppo ampi. È possibile usarlo anche per generare aria calda, non solo fredda, ed è di facile montaggio. Ha dunque una pompa caldo-freddo, è classe energetica A ed ha in dotazione un pratico telecomando.

Climatizzatore Daikin Inverter serie K FTXS25K 9000 BTU

Un climatizzatore pensato per risparmiare, in grado di passare in modalità “risparmio energetico” grazie al rilevatore di presenza. La classe A++ è una ulteriore prova di questo concept, così come la funzione Econo, che permette di utilizzare più dispositivi elettrici senza sovraccarichi nell’impianto mentre il condizionatore è in funzione.

Climatizzatore Olimpia Splendid 01503 Unico Air 8 SF

Un altro condizionatore senza unità esterna da parete con ottima classe energetica, in questo caso A. Questo climatizzatore può essere installato sia in alto che in basso, in base alle esigenze di spazio, ha la funzione sleep che riduce il rumore per un migliore riposo notturno ed è possibile usare singolarmente le sue varie potenzialità. E’ perfetto anche per la semplice deumidificazione degli ambienti.

Nella nostra gallery troverete anche i condizionatori senza unità esterna portatili, per la massima funzionalità: scegliete quello più adatto alle vostre esigenze!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria