Utensili da cucina 2017, tutte le novità e gli oggetti più utili da avere in casa

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Ami darti da fare tra i fornelli? Abbiamo quello che fa per te! Ecco i migliori utensili da cucina 2017, tutte le novità e gli oggetti più utili da avere in casa per rendere più semplice e piacevole la tua attività in cucina. Se cerchi la funzionalità di strumenti ergonomici e che resistono nel tempo, gli utensili che abbiamo selezionato sono proprio quello che ti serve per soddisfare ogni esigenza e gusto. Ecco gli utensili da cucina da non perdere!

[/multipage]

[multipage]

Coltello per julienne

Ami tagliare le verdure in modo preciso e creativo? Finalmente è arrivato il coltello 6 lame per tagliare a julienne tutti i tipi di verdure! Piccolo e tascabile, dotato di lame affilate in accaio inox, questo coltello per julienne permette di tagliare le verdure in striscioline perfette e tutte uguali in modo semplice e veloce.

[/multipage]

[multipage]

Stencil per decorare cappuccino e dolci

Se ami rendere speciali le tue mattine coccolando i tuoi famigliari con un piccolo pensiero divertente a colazione, non puoi perdere gli stencil per decorare il cappuccino e i dolci. Le idee  e i soggetti sono tante e con motivi assortiti a forma di cuore, smile e scritte, per dare il buongiorno a modo tuo!

[/multipage]

[multipage]

Padella girafrittata

Quante volte ti è capitato di rovesciare la frittata nel lavandino mentre cerchi di girarla? Per evitare disastri puoi usare la padella girafrittata Tescoma, perfetta per preparare non solo frittate, ma anche tortillas e omelette. Il suo segreto è essere formata da due padelle in alluminio con rivestimento antiaderente agganciate tra loro, così da permettere di cuocere in modo semplice i cibi da entrambi i lati senza doverli girare.

[/multipage]

[multipage]

Termometro da cucina digitale

Non vuoi più sbagliare la cottura dei cibi e vuoi fare sempre fare bella figura con i tuoi ospiti? Allora devi usare il termometro da cucina digitale, un prezioso strumento che visualizza immediatamente la lettura della temperatura precisa di carne, cibi e liquidi in pochissimi secondi, per preparare al meglio ogni ricetta.

[/multipage]

[multipage]

Pentola cuoci asparagi

Si sa, cuocere gli asparagi alla perfezione è complicato, poiché i gambi hanno bisogno di una cottura più lunga rispetto alle punte, che devono rimanere tenere ma croccanti, senza essere stracotte. Il modo migliore per cuocerli è a vapore e in verticale, usando la pentola cuoci asparagi Tescoma che, grazie al cestello interno, permette anche di scolarli ed estrarli a fine cottura senza romperli.

[/multipage]

[multipage]

Cassetti scorrevoli per frigorifero

Se hai bisogno di più spazio nel frigo puoi aggiungere dei cassetti scorrevoli per aumentare lo spazio del frigorifero e gestire al meglio la sua organizzazione. Si tratta di pratici cassettini che occupano poco spazio e che si applicano con pratiche ventose alle mensoline interne del frigo per non stipare frutta e verdura e mantenere alla perfezione gli alimenti.

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria