23 maggio 2013 |

10 Regali di compleanno per la mamma: le idee più cool e utili

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Idee Regalo per il compleanno della mamma

  1. Torta di rose: bellissima da vedere, buonissima da mangiare… si tratta di una torta paradiso, decorata con la tecnica del frosting per riprodurre tante piccole rose. Seguite la ricetta.
  2. Grembiule vintage: se la vostra mamma si diletta in cucina e nello stesso tempo adora lo stile retrò, avete fatto bingo. Per realizzarlo con le vostre manine avrete bisogno di 50 cm di tessuto a righe, 30 cm di tessuto con motivo floreale, passamano a zig zag, coordinato da cucito. Fate l’orlo alla gonna del grembiule su tre lati e raccogliete il bordo del quarto (dove mettere la fascia a tema floreale). Fate una fascia con il tessuto floreale e cucite lungo il bordo. Infine, cucite il passamano al bordo della gonna per decorare.
  3. Infradito con le borchie in stile Valentino: mamma alla moda, regalo trendy! L’estate si avvicina e con un paio di infradito con le borchie ai piedi la vostra mamma sarà ancora più bella! Seguite il nostro tutorial.

Portagioie su 3 livelli

Foulard con anello

Bracciale con charms

14.99 €

  1. Biscotti a forma di cuore: semplicissimi da realizzare, ma dal significato inequivocabile. Potete presentarli in una bella scatola di latta a forma di cuore. Seguite la ricetta.
  2. Kit da giardinaggio: se vostra mamma ha il pollice verde sarà un regalo sicuramente apprezzato. Vi basterà sistemare gli attrezzi essenziali per il giardinaggio in un secchiello di metallo e confezionare il tutto con la cellophane.
  3. Orecchini di stoffa e pizzo: un regalo perfetto per le mamme alle moda. Seguite il tutorial.
  4. Candele con conchiglie: un oggetto chic per la casa per creare atmosfere suggestive, soprattutto in vista dell’estate. Seguite il nostro facilissimo tutorial.
  5. Mazzo di fiori: tutte le donne adorano ricevere i fiori, ecco quelli pià belli da regalare per la festa della mamma!
  6. Custodia per iPhone: se la vostra mamma è un’iPhone Addicted questo è il regalo perfetto! Per fare una cover si può utilizzare la tecnica dello scrapbooking, mai sentito parlare? Seguite il nostro tutorial!
  7. Segnalibro in stoffa: per le mamme appassionate di lettura, ricevere un segnalibro è certamente un dono gradito. Seguite passo passo il tutorial.

Mi raccomando, non dimenticate di confezionare con un biglietto di compleanno adatto a lei!

Potrebbe interessarti anche