Mettere in mostra il seno senza alcuna malizia, semplicemente una ‘forma di protesta’ nei confronti di un male che colpisce annualmente centinaia di donne. Un’iniziativa interessante che ha letteralmente avuto un effetto virale su Instagram, l’applicazione fotografica, tra le più scaricate sull’App Store, che di recente ha aperto le sue porte anche agli utenti Android.
Tutto nasce dall’idea di due uomini francesi che, rammaricati per l’alto tasso di mortalità dovuto al cancro al seno, hanno deciso di sensibilizzare l’universo femminile con una campagna simpatica che recita letteralmente “Mostrare il seno sul web è buono, mostrarlo al medico è meglio”. Nasce da questo claim Boobstagram, il sito che raccoglie centinaia di foto, ovviamente di seni, con lo scopo più alto di promuovere la lotta al cancro nel momento in cui si è ancora in tempo per prevenire la malattia o diagnosticarla sul nascere. Insomma mostra il tuo seno sul web e poi prenota una visita senologica, altrimenti che ce le mostri a fare?
Boobstagram in breve raccoglie le foto in reggiseno che le utenti postano su Instagram, e grazie al suo effetto virale ha letteralmente fatto furore tanto che su Facebook è stata perfino creata una pagina che promuove l’iniziativa e che ha già registrato migliaia di click. Partecipate anche voi a questa rivoluzionaria campagna, e se mostrare una foto in reggiseno vi imbarazza non preoccupatevi, l’importante è prenoare quanto prima una visita senologica.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…