Musica per correre: le canzoni più adatte per darti la carica

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[amazon_link asins=’B01D6P4P8I,B01GPTQZY4,B00TZ7VM8I’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e286a54a-e0fe-11e8-999d-699d298314ba’]

Se amate la musica per correre scegliete il genere musicale che più amate e le canzoni per correre che vi danno più sprint. Per trovare tutta la musica che dà la carica da ascoltare durante le sessioni di running potete anche usufruire del servizio Amazon Music, una vera e propria libreria musicale con più di 50 milioni di brani da scegliere. In alternativa, potete ascoltare i brani su youtube con le vostre cuffie per correre oppure decidere di acquistare degli album che contengono tutta la migliore musica per correre. Ma vediamo alcune delle migliori canzoni per allenarvi!

Survivor – Eye Of The Tiger

Eye of the Tiger dei Survivor, colonna sonora del film Rocky, è il brano ideale da ascoltare prima e durante la corsa.

Bill Conti – Gonna fly now

Gonna Fly Now è la canzone composta da Bill Conti per il film Rocky. Per sentirsi dei vincenti questa canzone è davvero perfetta per correre!

Madonna – Give it me 2 me

Give It 2 Me è la canzone della cantante pop Madonna tratta dall’album Hard Candy. Proprio come incoraggia il testo della canzone… correre senza riprendere il fiato e andare sempre avanti con forza!

Jennifer Lopez – Let’s Get Loud

Non solo Madonna, ma anche Jennifer Lopez sarà in grado di farvi muovere con questo brano musicale. Questa canzone è perfetta per iniziare la corsa col ritmo e con il piede giusto!

Rihanna – Diamonds

Diamonds è il brano musicale della cantante Rihanna pubblicato per il lancio del suo settimo album. Per fermarsi e riprende fiato durante la corsa questo brano sembra davvero perfetto!

Red Hot Chili Peppers – Can’t Stop

La canzone Can’t Stop vi aiuterà a non mollare… e come dice il titolo del brano stesso, se siamo arrivati fin qui non è davvero il caso di mollare!

The Black Eyed Peas – Pump It

Quando sentirete partire il ritornello di questa canzone, capirete che è giunto il momento di riprendere la corsa alzando ancora di più il volume!

Pitbull – Give Me Everything

Tormentone estivo del 2011, questo brano di Pitbull vi farà immaginare di essere sulla pista da ballo e vi farà iniziare a correre carichi di energia!

Queen – We will rock you

Gli amanti del rock potranno iniziare la loro marcia con questo storico brano dei Queen. Considerata la migliore canzone del gruppo musicale, è certamente quella che vi darà la carica giusta per intraprendere una maratona!

Vangelis – Chariots of fire

La colonna sonora del film Momenti di gloria è la musica adatta per correre fino al raggiungimento del traguardo. Il brano è perfetto per gli amanti della musica elettronica.

Michael Jackson – Beat it

Giunti al termine della vostra corsa, cosa c’è di meglio che ascoltare il re del pop e del rock Michael Jackson? Questa canzone vi darà la spinta giusta per affrontare le prossime sessioni di running!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il bicarbonato è un ingrediente molto versatile utilizzato non solo per digerire, ma anche come dentifricio, alleato di bellezza per rendere luminosi i capelli, come scrub per il viso e la pelle, per il trattamento dell’acne e come detergente naturale. Nonostante i suoi molteplici usi e gli effetti benefici per la salute, bisogna stare molto […]

Il tumore al colon è senza dubbio uno dei tumori più insidiosi, noto per la sua natura subdola e la sua inclinazione a manifestarsi in tarda età, anche se sta cominciando a destare preoccupazioni anche tra i giovani. In base ai dati forniti dall’AIRC questo tumore rappresenta il 10% dei tumori diagnosticati a livello globale, […]