03 Maggio 2016 |

Arriva la Dieta Mangia Smart: le ricette e i metodi di cottura in un libro imperdibile

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Arriva la Dieta Mangia Smart con le ricette per dimagrire ! Scopriamo tutto in questo articolo che ci spiega come fare!

Quante volte vi capita di pensare: ci vorrebbero delle ricette dietetiche per dimagrire E ora sono arrivate: quelle della Dieta Mangia Smart. Vediamo di che cosa si tratta e dove possiamo imparare a cucinare i cibi di questa nuova dieta, ricca di ricette dimagranti e light.


Si chiama Dieta Mangia Smart ed è il metodo per dimagrire super-semplice, immediato e sanissimo, creato dalla Dietista Dott.ssa Papavasileiou.

Nata, soprattutto, per rispondere alle tantissime richieste di aiuto che la Dott.ssa riceve sul web e in sede di colloquio, la Dieta Magia Smart è stata da lei spiegata e dettagliata nel suo libro che si chiama proprio Mangia Smart.

Ma in che cosa consiste questo metodo dimagrante? Semplice: nel mangiare sano.

Niente sacrifici estenuanti. Niente colpi di testa e diete last-minute. Niente out-out con i carboidrati o le proteine.  Niente conta-calorie. Niente di tutto questo.

E come si dimagrisce?

Con i metodi di cottura corretti, la conoscenza dei cibi e, soprattutto, con le ricette della Dieta Mangia Smart che consentono di creare un menù personalizzato, spalmato sull’intera settimana per avere ottime colazioni, pranzi, spuntini e cene.

Ricette sane per primi piatti, dolci, salati e contorni, studiate appositamente per permettere all’organismo di dimagrire in modo equilibrato, non rinunciando al gusto.

Ci sono ingredienti speciali?

No. O meglio, gli ingredienti da usare sono quelli sani della nostra dieta. Integrali per la maggiore ma non solo. Niente prezzi esorbitanti, cibi strani e frullati magici ma molto buon senso e conoscenza della materia alimentare, del metabolismo e della propria costituzione fisica: che non guasta.

Mangia Smart, insomma, è la risposta alle diverse esigenze di diete dimagranti … in un sol boccone!

Le ricette sono posizionate a fine libro, come si trattasse di un ricettario dimagrante, mentre la prima parte del libro è una sorta di vademecum alimentare che ci ricorda (è il caso di dirlo) che mangiare è vitale, fa bene e che non bisogna rinunciarvi ma solo imparare a farlo bene e con qualche trucchetto da esperta: quello di Maria Papavasileiou.

Infine, un capitolo speciale è stato dedicato alle ricette per chi ha problemi alimentari e di salute e alle ricette anti-gonfiore per combattere cellulite, ritenzione idrica e aerofagia.

PICCOLI CONSIGLI A TAVOLA
Mangiate seduti a tavola, apparecchiata in modo gradevole
e magari con un po’ di musica di sottofondo, non in piedi o di corsa.
Staccate la spina, il lavoro può attendere. Evitate cellulari, social network,
computer ecc. Godetevi il pasto e questo momento solo per voi.

Vuoi acquistare il libro con la dieta Mangia Smart? Qui trovi tutto il necessario!

Dott.ssa Maria Papavasileiou
Dietista– Nutrizionista
Skype: dieta.milano
Linkedin: ch.linkedin.com/pub/maria-papavasileiou/33/88a/a55
Facebook: www.facebook.com/dietapersonalizzata
Web: www.dieta-personalizzata.it
Mail: info@dieta-personalizzata.it

LEGGI ANCHE:

Dieta alcalina, una leggenda senza fondamento?

Potrebbe interessarti anche