27 luglio 2009 |

Condom al femminile, prevenzione garantita!

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Forse pochi sanno che in un rapporto sessuale quella che rischia di più é proprio la donna, e non stiamo parlando solo di gravidanza indesiderata, ma di malattie sessualmente trasmissibili che, percentualmente parlando, colpiscono soprattutto le donne.

Ecco allora che riparte il progetto “Mi Fido Di Te”, organizzato dall’Associazione L’arte di Amare: l’obiettivo é semplice, ossia sensibilizzare il mondo femminile sulle conseguenze di una cattiva prevenzione attraverso una linea di condom per signore.

Il kit, venduto alla modica cifra di 99 centesimi, contiene 3 preservativi con certificazione ISO e verrà distribuito presso le farmacie e i centri commerciali, cosà da raggiungere anche il target dei giovanissimi.

Amiche: non facciamoci fregare! Cerchiamo di tirare fuori il coraggio, anche in questi momenti, e non presentiamoci impreparate! E’ tutto molto semplice, basta recarsi in farmacia e richiedere il profilattico femminile Mi Fido Di Te. Farete un piccolo gesto per avere in cambio una grande sicurezza.

Potrebbe interessarti anche