12 Marzo 2021 |

Elettra Lamborghini positiva al Covid19

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Elettra Lamborghini positiva al Covid
  • Tramite un post di Instagram si racconta e ci aggiorna sul suo stato di salute

“Da Twerking queen sono diventata Covid Queen”: Elettra Lamborghini positiva al Covid.
La nostra Twerking Queen ha avvertito tramite video sul suo profilo Instagram che nonostante sia stata attentissima, si è beccata il Covid.

Sebbene la sua positività, informa i fan che sta bene: “Al massimo ho un po’ di tosse e mi cola il naso”, ha detto la cantante precisando, un po’ demoralizzata: “Eppure sono sempre stata attentissima, fin troppo e l’ho preso. So anche da chi l’ho preso”.
Lancia un monito a tutti i suoi fan “Ragazzi mi raccomando, indossate tutti la mascherina, se no lo prendiamo tutti questo covid. Niente baci, lavate sempre le mani. Niente abbracci. Non pensate sia finita”.

Tramite le sue storie ci aggiorna sul suo stato di salute: la mattina sempre una doccia per il virus. Sfortunatamente non sente più i sapori da ieri e dunque ha perso l’appetito. “Inutile piangere sul latte di soya versato” dice la showgirl. Inoltre salterà le prime puntate dell’Isola dei Famosi
“Il primo tampone che ho fatto era negativo. Ho pianto tutto il giorno quando ho visto il secondo tampone positivo”.

Ospite a Verissimo, insieme a Iva Zanicchi, Elettra aveva parlato della nuova avventura dicendosi “carica come una balestra”.

“È un programma che mi diverte – confidava alla conduttrice del programma, Silvia Toffanin – voglio che la gente possa trascorrere delle ore di spensieratezza. Sono contenta di intraprendere questa avventura “.