22 Novembre 2018 |

Incontinenza urinaria, regalati la serenità con i prodotti giusti

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

L’incontinenza urinaria è un disturbo che crea disagio e che colpisce oltre 200 milioni di persone in tutto il mondo. Per incontinenza urinaria si intende la perdita involontaria di urina, lieve o moderata, che può avere cause diverse e che colpisce soprattutto le donne, anche se gli uomini non ne sono immuni.


Quali sono le cause dell’incontinenza urinaria?

Le cause dell’incontinenza urinaria sono varie e dipendono da fattori diversi. Può trattarsi di un problema fisiologico che subentra quando le donne sono più avanti negli anni e con il subentrare della menopausa, ma l’età non è l’unico motivo: le perdite di urina infatti, possono essere provocate anche da disturbi ginecologici, da infezioni delle vie urinarie oppure da uno sforzo importante come quello della gravidanza e del parto, che mette a dura prova la muscolatura del pavimento pelvico.

Cosa fare quando si soffre di incontinenza

La prima cosa da fare quando si soffre di incontinenza urinaria è consultare il proprio medico per chiarire le cause e di conseguenza capire come comportarsi.
Soffrire di incontinenza urinaria per una donna è spesso un disagio, dato che gestire le perdite di urina improvvise, ad esempio mentre siamo al lavoro o al supermercato a fare la spesa, non è semplice, a meno che non si abbiano a portata di mano prodotti specifici per l’incontinenza in forma lieve o per le perdite di urina più abbondanti. Si tratta di veri e propri alleati che ci lasceranno vivere l’incontinenza in modo sereno.

Se non volete lasciarvi cogliere di sorpresa vi segnaliamo i prodotti Serenity, uno dei leader di mercato, che ha appena lanciato un servizio in abbonamento per ricevere a casa e in totale discrezione tutto ciò che serve per vivere con serenità e senza alcuna ansia l’incontinenza urinaria. Il servizio di abbonamento è semplice, personalizzabile e anche conveniente: è gratuito e senza costi di spedizione.

Ecco i vantaggi dell’abbonamento online

Abbonarsi a Serenity è molto semplice e bastano soltanto pochi click. Sarà sufficiente recarsi sulla piattaforma Io Mi Abbono, identificare i prodotti che rispondono alle vostre esigenze e definire la frequenza con cui li riceverete direttamente a casa. Una volta creato l’abbonamento non dovrete più preoccuparvi di ordinare i prodotti ogni mese. In qualsiasi momento, inoltre, sarà possibile modificare la selezione dei prodotti, saltare una consegna o sospendere l’iscrizione. Le spedizioni sono sempre gratuite e l’abbonamento si potrà annullare in qualsiasi momento.

L’incontinenza non sarà più un pensiero. Prova subito il servizio, che per i nuovi abbonati è ancora più conveniente: è infatti previsto uno sconto immediato del 30% sul primo ordine, valido fino al 30 novembre!