Bioritmi di coppia,Calcolo del Bioritmo,Oroscopo
Ogni ciclo è caratterizzato da un periodo positivo e da un periodo negativo che si alternano fra loro in modo regolare. Quando si passa da un periodo positivo ad uno negativo si attraversano i cosiddetti giorni critici.
Nelle nostre “giornate no” facciamo fatica a concentrarci, siamo meno attivi, siamo più inclini ad ammalarci e spesso siamo anche più propensi a litigare con gli altri ed anche con il partner!
Ecco allora che il nostro bioritmo può influenzare l’affinità di coppia. Per verificare la compatibilità amorosa con la persona che amate potete provare a calcolare il bioritmo di coppia, ovvero l’andamento ciclico del vostro rapporto, che inevitabilmente dipende dai vostri singoli bioritmi.
Per questo calcolo occorrono i vostri nomi e soprattutto le vostre date di nascita. Sapendo che il ciclo emotivo dura 28 giorni, il ciclo intellettuale 32 e quello fisico 23, calendario alla mano non vi resta che mettervi a fare i conti partendo dal giorno in cui siete nati! Ma se volete velocizzare il calcolo del vostro bioritmo di coppia affidatevi ad uno dei numerosissimi software disponibili on line!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…