Sono comode, slanciano la figura e la sera non rientri a casa con il mal di piedi. Tornano a grande richiesta, ma reinterpretate secondo i trend della Primavera Estate 2012, le zeppe. Estive per eccellenza, le zeppe sono un vero e proprio toccasana per ogni occasione, e le collezioni dei grandi marchi le hanno declinate sotto ogni punto di vista. Colori accessi, pastello, zeppe lavorate, intrecciate, in qualche caso rifinite con tessuti floreali e anche con pelli esclusive. Ce ne sono davvero per tutti i gusti.
Le abbiamo già notate in passerella, e ce ne siamo letteralmente invaghite. Dalle lavorazioni intrecciate della collezione dall’anima etnica di Burberry Prorsum allo stile anni ’70 delle zeppe “foulard” di D&G, passando per la versione in denim stampa floreale di Bottega Veneta a quelle con tessuto a righe di Charlotte Olympia.
Scopri nella nostra fotogallery i modelli cult dell’estate 2012 e lasciati ispirare dal gusto delle grandi case di moda per buttarti alla ricerca di un paio di zeppe low cost ispirate a quelle delle grandi maison.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…