Per alcuni è rigorosamente nero, per altri ogni giorno di un colore diverso, ma tra le nuove tendenze 2013 c’è anche la lingerie graffiante, quella che non passa certo inosservata. Troppo stressata a causa degli incalzanti ritmi di lavoro? Ti sei trascurata e hai bisogno di sentirti sexy almeno quando sei insieme a lui? Lo stile animalier di giacche, pantaloni e accessori si trasferisce anche sulla lingerie che per l’inverno 2013 veste il manto degli animali più esotici.
Dai marchi low cost alle grandi griffe della moda tutti pazzi per il nuovo trend dell’intimo e ovviamente non potevano mancare all’appello i grandi stilisti del genere, come Roberto Cavalli che per la stagione fredda ci propone completini intimi davvero audaci e in uno stile che da sempre caratterizza le collezioni dello stilista toscano. Intimo animalier anche per Calvin Klein, D&G, Blumarine e Agent Provocateur e tante altre proposte luxury ma anche in versione low cost.
Ecco la lingerie più adatta a una donna che non teme di mettere in mostra la propria sensualità, ma attenzione agli scivoloni di stile, perché soprattutto tra le proposte più accessibili ce ne sono alcune al limite della volgarità: seducente sì, ma con gusto!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…