Da Aprile fino a Giugno 2011, scatta una foto ispirata a “She is IN”, il titolo della campagna pubblicitaria di Vogue Eyewear Primavera-Estate 2011, la cui protagonista è la bellissima Kate Moss, e caricala sulla pagina di Vogue Eyewear. A questo punto vota e fatti votare dai tuoi amici.
Le foto più cliccate saranno selezionate da una giura composta da esperti di moda, che sceglieranno la più IN Vogue che verrà nominata vincitrice da Kate Moss il prossimo Luglio 2011.
Non sarà affatto facile scegliere tra le bellezze di oltre 20 paesi coinvolti nell’iniziativa, ma in compenso l’Italia è l’unico paese in cui il contest online si trasformerà in offline. Il “She’s IN Vogue TOUR” passerà per Torino, Roma, Forte dei Marmi, Gallipoli, Napoli, Reggio Calabria, Riccione e Jesolo. La tappa inaugurale sarà quella di Milano sabato 7 e domenica 8 Maggio in Piazza Liberty.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…