Vi siete persi la capsule collection di Versace per H&M, lanciata lo scorso novembre nei punti vendita del colosso del low cost? Nessun problema, avrete ancora un’occasione per rifarvi, con una collezione fresca dal gusto primaverile che, ancora una volta, sarà disponibile per un solo giorno nella maggior parte dei punti vendita H&M del mondo.
Donatella Versace deve proprio averci preso gusto, considerato l’atteggiamento restio di qualche anno fa, quando in più di un’occasione aveva dichiarato che non avrebbe mai collaborato con un marchio low cost, e invece, dopo il successo della prima collezione, la maison Versace si rilancia sul mercato “dei prezzi contenuti” con una collezione primaverile decisamente fruttata.
In linea con i trend del 2012, anche la collezione Versace for H&M ci propone una collezione giovane con un palese richiamo agli anni ’70 , e alle fantasie primaverili della scorsa stagione che ha sancito il trionfo dei temi floreali.
Una collezione completa e ricca che comprende anche accessori e costumi da bagno, e ancora scarpe e borse dai temi molto estivi da abbinare a minidress, abiti e top floreali. L’appuntamento con Versace for H&M è fissato per il mese di febbraio.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…