Brutta notizie per le italiane che erano già pronte a mettersi in fila dietro le porte dei punti vendita H&M per accaparrarsi uno dei capi della nuova collezione Versace for H&M Cruise 2012. La collezione, a quanto pare, non verrà commercializzata in Italia, e a confermalo è un comunicato ufficiale del colosso del low cost.
I capi della nuova collezione di Versace in Italia non arriveranno, e verranno venduti soltanto online, quindi solo ed esclusivamente in quei paesi che hanno la possibilità di fare i loro acquisti negli estore H&M.
“E’ eccitante iniziare il 2012 con qualcosa di completamente nuovo: questa collezione cruise è piena di pezzi chic ed eleganti per le donne e forti per gli uomini, tutti con una freschezza adatta al nuovo anno. E’ stato davvero un piacere lavorare con H&M e sono elettrizzata dal lavorare un’altra volta con loro per questa collezione”, ha detto con molto entusiasmo Donatella Versace.
In ogni caso le italiane si perderanno questa nuova capsule collection, ed è inconcebile che una collezione realizzata da un marchio italiano non sia disponibile proprio in Italia. Non ci resta che aspettare la collezione Primavera Estate 2012 di Marnie per H&M, sperando che in proposito non venga fuori qualche spiacevole novità.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…