Brutta notizie per le italiane che erano già pronte a mettersi in fila dietro le porte dei punti vendita H&M per accaparrarsi uno dei capi della nuova collezione Versace for H&M Cruise 2012. La collezione, a quanto pare, non verrà commercializzata in Italia, e a confermalo è un comunicato ufficiale del colosso del low cost.
I capi della nuova collezione di Versace in Italia non arriveranno, e verranno venduti soltanto online, quindi solo ed esclusivamente in quei paesi che hanno la possibilità di fare i loro acquisti negli estore H&M.
“E’ eccitante iniziare il 2012 con qualcosa di completamente nuovo: questa collezione cruise è piena di pezzi chic ed eleganti per le donne e forti per gli uomini, tutti con una freschezza adatta al nuovo anno. E’ stato davvero un piacere lavorare con H&M e sono elettrizzata dal lavorare un’altra volta con loro per questa collezione”, ha detto con molto entusiasmo Donatella Versace.
In ogni caso le italiane si perderanno questa nuova capsule collection, ed è inconcebile che una collezione realizzata da un marchio italiano non sia disponibile proprio in Italia. Non ci resta che aspettare la collezione Primavera Estate 2012 di Marnie per H&M, sperando che in proposito non venga fuori qualche spiacevole novità.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…