Brutta notizie per le italiane che erano già pronte a mettersi in fila dietro le porte dei punti vendita H&M per accaparrarsi uno dei capi della nuova collezione Versace for H&M Cruise 2012. La collezione, a quanto pare, non verrà commercializzata in Italia, e a confermalo è un comunicato ufficiale del colosso del low cost.
I capi della nuova collezione di Versace in Italia non arriveranno, e verranno venduti soltanto online, quindi solo ed esclusivamente in quei paesi che hanno la possibilità di fare i loro acquisti negli estore H&M.
“E’ eccitante iniziare il 2012 con qualcosa di completamente nuovo: questa collezione cruise è piena di pezzi chic ed eleganti per le donne e forti per gli uomini, tutti con una freschezza adatta al nuovo anno. E’ stato davvero un piacere lavorare con H&M e sono elettrizzata dal lavorare un’altra volta con loro per questa collezione”, ha detto con molto entusiasmo Donatella Versace.
In ogni caso le italiane si perderanno questa nuova capsule collection, ed è inconcebile che una collezione realizzata da un marchio italiano non sia disponibile proprio in Italia. Non ci resta che aspettare la collezione Primavera Estate 2012 di Marnie per H&M, sperando che in proposito non venga fuori qualche spiacevole novità.
Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…
Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…
Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…
Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…
Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…
Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…