Tinte pastello, colori vitaminici, ma uno dei protagonisti indiscussi dell’estate 2012 è il verde menta in tutte salse. Lo abbiamo visto sulle passerelle primavera estate ma il verde menta, che a dire la verità è un colore poco identificabile perché gli stilisti lo hanno personalizzato scegliendo delle sfumature particolari, era già presente in passato in moltissime collezioni di abiti da cerimonia.
Una tinta molto particolare che in realtà non è semplice da abbinare, può essere utilizzato per spezzare un total look molto scuro, ma è sconsigliato se lo pensate in termini di total look, sarebbe difficile azzeccare le sfumature giuste, vista l’indeterminatezza di questo tinta.
Assolutamente da evitare in accostamento al fluo, mentre va benissimo con tutte le altre tinte pastello, e in questo caso potrete davvero divertirvi a mescolare i colori per soluzioni ogni volta inedite. Verde menta e bianco? Dipende dagli accessori! E il make-up? Anche quello rigorosamente verde menta, da abbinare ad uno smalto della stessa tinta, ma anche in questo caso attenzione alle sfumature, evitate di mescolarle tra di loro. E del verde menta sui capelli che ne dite?
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…