[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_310605′]
Tagli femminili, passione per i profili basic e attenzione per i dettagli: la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2016 2017 di & The Other Stories ha un retrogusto lievemente classico ma rimane concentrata sulle tendenze moda più cool del momento, puntando sui grandi must have di stagione, sui capi cult e su quelle chicche che non possono assolutamente mancare nel guardaroba di una fashion addicted.
Considerate le temperature, sembra quasi naturale iniziare la nostra incursione tra i capi più belli della nuova collezione del marchio moda lanciato da H&M proprio dai capispalla e in particolare dai cappotti, che per & The Other Stories sono lunghi, avvolgenti e oversize, e dai bomber tornati alla ribalta direttamente dagli anni ’90, che il brand ci propone anche in versione over. Insomma, sono entrambi capi ideali per temperature basse ma che si abbinano in maniera diversa: il cappotto si può indossare più o meno in ogni circostanza, il bomber invece si abbina meglio a una mise sporty o casual.
Grande attenzione per gli abiti e per le gonne, che & The Other Stories ci propone in una vasta gamma di sfumature e tessuti che ci accompagnano in ogni occasione e momento della giornata: gli abiti semplici e classici, così come le gonne midi a vita alta, sono perfetti il giorno; per la sera invece gli orli si accorciano, i tessuti diventano più leggeri, trasparenti e ricercati e brillano sotto una pioggia di glitter.
Completano la collezione una linea di pullover e tra lavorazioni diverse, volumi e colori non c’è che l’imbarazzo della scelta, compresi i maglioni più particolari con applicazioni in pelliccia sintetica. E a proposito di capi morbidi, tra i pezzi cult di stagione che bisogna assolutamente procurarsi c’è sicuramente il gilet in pelliccia. Siete pronte ad affrontare un inverno che si preannuncia particolarmente rigido con un pizzico di stile e con una marcia in più? Allora non potete perdervi la nuova linea And The Other Stories autunno inverno 2016-2017: i capi più belli li trovate nella nostra gallery!
LEGGI ANCHE:
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…