La stagione del velluto incombe: caldo, avvolgente, morbido al tatto e chic.
Purtroppo questo tessuto lo si apprezza in poche stagioni, ma fortunatamente è diventato il trend di questo autunno/inverno 2020.
Siamo passati dai vestiti e minidress invernali, da indossare nel periodo dell’Avvento, ai pantaloni velvet tagliati secondo le ultime tendenze moda.
Lunghissimi e larghi, i pantaloni di velluto a vita alta sono perfetti per la sera: un mix di eleganza e fascino da portare con bluse di chiffon e giacche sartoriali. Look di Adeam, Emporio Armani, Max Mara.
Abbiamo poi i pantaloni diritti più stivali alti: un binomio moda che funziona anche per l’inverno 2021 e che viene proposto in chiave 80s con giacche ben strutturate e maglioni con un forte accento sul girospalla. Look di Balmain e Isabel Marant.
Con il look di Celine e Zimmermann i pantaloni a zampa di elefante: aderentissimi al polpaccio, scendono ampi dal ginocchio in giù. Tra le varianti 70s troviamo anche la tuta di velluto.
A completare le tendenze gli shorts, come passepartout per la sera, valida alternativa alla minigonna. Da provare la versione bermuda. Look di Adeam, Celine e Etro.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…