Animalier
Dagli abiti ai cappotti, dai vestiti alle scarpe dalle borse agli accessori tutto si tinge di animalier.
In occasione delle sfilate dello scorso febbraio tutti gli stilisti hanno portato in passerella la loro versione della stampa animalier, c’è chi ci gioca come fa Rossella Jardini per Moschino e Moschino Cheap and Chic e Dolce & Gabbana che ci propongono la stampa Happy Leo, coloratissima, glamour e già presa d’assalto dalle celebrities.
L’animalier può anche diventare romantico come quello che ci propongono Blumarine e Blugirl, può essere sofisticato come la moda Gucci e Salvatore Ferragamo e farci sognare come il meraviglioso cappotto tutto piume in tinta animalier di Gianbattista Valli.
Il leopardo non può mancare nelle collezione di Roberto Cavalli che ce lo propone anche nella linea giovane Just Cavalli e che è un po’ un segno di riconoscimento dello stilista italiano che proprio quest’anno festeggia i 40 anni di attività.
L’animalier o si ama o si odia, questo lo sappiamo bene, ma di certo nessuno potrà sfuggire all’onda trendy che dominerà tutta la stagione autunno inverno 2010 2011, se non lo avete mai provato è giunto il momento di farsi tentare dal fascino graffiante di tigri e leopardi.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…