[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_232715′]
È già ora di pensare alle tendenze moda scarpe del prossimo autunno e senza dubbio piacerà alle amanti del look comodo! Le passerelle, infatti, segnano il ritorno del tacco basso, a volte anche rasoterra, per tutti gli ankle boots della stagione autunno 2015. Stivaletti perfetti per il look da giorno, quando le incombenze premono e dobbiamo correre da un posto all’altro, ma “comodo” non è sinonimo di sciatto, ovviamente!
Gli ankle boots più bassi dovranno avere dei dettagli caratteristici, come applicazioni gioiello o borchie, oppure presentare dei particolari degradè, per quanto riguarda il colore. Le donne che amano i look più aggressivi potranno trovare ancora molti modelli di biker e anfibi, per la gioia delle anime rock; in questo caso, non limitatevi al solo colore nero, ma optate anche per altri colori autunnali, come il grigio e il marrone, senza dimenticare tinte particolari, come il rosso cupo.
Il tacco basso, non superiore ai 5 centimetri, è la via di mezzo da preferire se volete sfoggiare gli stivaletti bassi anche in ufficio. Questo modello, infatti, è perfetto con minidress, gonne di diverse lunghezze, jeans e pantaloni a sigaretta, per un outfit da giorno sobrio ed elegante, da impreziosire con una it bag particolare, come quelle proposte da Louis Vuitton per l’autunno inverno 2015 2016. I tronchetti con il tacco alto e sottile, invece, in autunno saranno un po’ messi da parte, ma le donne che non vogliono rinunciare a guadagnare qualche centimetro in altezza potranno puntare su tacchi comodi, come le zeppe e le forme quadrate. per quanto riguarda i materiali, pelle e tessuti scamosciati saranno ancora i protagonisti, anche questo autunno.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…