Come capo spalla Slam propone “Help me jacket”, una giacca in grado di difenderci dagli scippi, dai furti e dalle aggressioni, grazie ad un allarme (110 decibel) inserito all’interno della giacca da poter azionare in caso di bisogno (basta tirare un anellino).
Ma i veri protagonisti di questa estate sono i costumi, in perfetto stile nautico a tinta unita, con stampe o ricami check. La novità è il tessuto resinato idrorepellente, che non permette all’acqua di penetrare. I loghi e le stampe trattati con questa resina, dopo essere stati bagnati, affiorano creando un insolito contrasto colore, che cambia il look al costume.
Altro capo sviluppato dal reparto Ricerca & Sviluppo SLAM, è l’innovativa linea “Aequilibrium” con una polo ed una T-shirt sia per l’uomo che per la donna, che aiuta a mantenere la stabilità posturale: tessuti che producono benèfici effetti fisiologici con l’aumento dell’equilibrio e l’accelerazione della capacità di recupero post sforzo. Quindi riduzione della stanchezza e stress alleviato.
Catalogo sfogliabile on line: http://www.slam.com/catalogue/pe2011
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…