Silvia Heach SS 2014
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_110185′]
Voglia di primavera, o forse sono solo le prime giornate di sole che vi fanno venir voglia di fare il cambio di stagione? Pronte a mettere da parte cappotti e maglioncini? Cominciamo dai nuovi must have di stagione, quelli reinterpretati in modo singolare da Silvian Heach, una collezione perfettamente in linea con le tendenze più glam della primavera.
Silvian Heach inaugura la bella stagione con un catalogo ricco di proposte iper-colorate dal mood fresco e grintoso, che sposano la perfezione i tagli degli abiti pensati appositamente per mettere in risalto la silhouette. Anche la primavera di Silvian Heach porta nel nostro guardaroba un tocco di colore brioso.
La griffe punta tutto sui capi stampati, sulle righe, che ci portiamo dietro già da un paio di anni, che vanno a braccetto con le ispirazioni jungle: tutti dettagli che potete apprezzare sul nuovo catalogo e negli scatti della campagna pubblicitaria che porta la firma di Terry Richardson, uno dei fotografi più contesi del settore che ha immortalato i capi più belli della nuova collezione di Silvian Heach.
Il nuovo catalogo primavera estate di Silvian Heach comprende tubini classici aderenti, minidress sbarazzini, gonne plissettate e abiti stampati, da indossare in ogni occasione semplicemente variando gli accessori. Leggings colorati, felpe irriverenti e t-shirt colorate per l tempo libero, longdress dal gusto estivo e abitini leggiadri per la movida: insomma, qualunque sia il vostro stile la nuova collezione Silvian Heach primavera 2014 vi calzerà a pennello. Scopritela in anteprima nella nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…