Accostamento insolito di tessuti e colori, una manovra creativa che suggella un incontro armonioso tra il Mediterraneo e l’Atlantico. Bianco e nero, viola e arancione, combinati con lavorazioni sartoriali, ricami macramè, disegni floreali e arabesque, dominano su abiti, top e giacche della collezione primavera estate 2012 di Ermanno Scervino.
La donna Scervino la sera indossa abiti monospalla lavorati su cromie contrapposte e trasparenze che lasciano intravedere sensualmente brassier e culotte. Altrettanto particolari i capi giorno arricchiti da balze, piume di organza, nappe e frange che rendono uniche giacche smoking senza maniche e con reverse realizzate in patchwork di tessuti o di macramè, uno dei must dell’estate 2012.
Completano la nuova collezione di Ermanno Scervino sandali con zeppe in legno e borse sacchetto in maglia mesh abbinata a nappa o rafia, o ancora borse in struzzo stampato, e minibag in macramè o rafia con paillettes. Godetevi gli outfit più belli della primavera estate di Ermanno Scervino nella nostra fotogallery.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…