Alcune lo amano, altre lo odiano: lo stile militare, piaccia o meno, torna prepotentemente tra i nuovi trend di stagione per vestire di glamour una moderna donna di trincea. Torna nei negozi, senza se e senza ma, la divisa militare che ci accompagnerà per tutto l’inverno 2013.
Uno stile senza troppi fronzoli ma non per questo rigorosamente mascolino, e a renderlo speciale ci hanno pensato grandi marchi come Ferragamo, Max Mara e Tommy Hilfiger, solo per citarne alcuni.
A regnare sovrano il verde, il marrone, ma anche nuance più eccentriche che non avremmo mai associato ad un look da Marines. Quest’anno cappotti e completi riprendono con dovizia le vecchie divise militari da abbinare a scarponi robusti e grossolani per un look rude ma allo stesso tempo molto sexy e audace.
Come indossare il military style? Assolutamente con molta femminilità e cercando di puntare su piccoli accessori o combinando con gusto i singoli capi. No, al total look militare, sì alle borchie, a cappotti dai tagli rigorosi e alla tenuta in stile divisa, ma che il tutto sia rigorosamente iper-femminile. Lo stile militare non ti piace? Scopri le altre tendenze moda dell’inverno 2013:
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…