Il Malaysian Shoe Festival, in programma dal 7 al 10 aprile, riaccende i riflettori su uno degli eventi del Fashion System più attesi, che riunirà presso il Putra World Trade Centre oltre 100 brand internazionali.
Sarà proprio Jimmy Choo in persona a presenziare in qualità di padrino a tutti gli eventi organizzati in occasione del Festival, esponendo al salone la sua “Million Dollar Shoe Showcase Gallery“, attualmente in esibizione a Londra. Il fashion designer sarà, inoltre, disponibile a condividere la propria esperienza con tutti i produttori di scarpe che visiteranno il salone, fornendo suggerimenti e consigli sulla lavorazione delle calzature.
Con la seconda edizione partirà anche il il “Walking in Unity – 1Malaysia” dedicato ai giovani talenti che avranno occasione di esporre le proprie creazioni in questa vetrina di rilevanza internazionale.
Lo scopo di questo evento è quello di elevare lo status dell’industria calzaturiera locale, al fine di attribuire alla capitale malese il titolo si “Città orientale delle scarpe“.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…