Il Malaysian Shoe Festival, in programma dal 7 al 10 aprile, riaccende i riflettori su uno degli eventi del Fashion System più attesi, che riunirà presso il Putra World Trade Centre oltre 100 brand internazionali.
Sarà proprio Jimmy Choo in persona a presenziare in qualità di padrino a tutti gli eventi organizzati in occasione del Festival, esponendo al salone la sua “Million Dollar Shoe Showcase Gallery“, attualmente in esibizione a Londra. Il fashion designer sarà, inoltre, disponibile a condividere la propria esperienza con tutti i produttori di scarpe che visiteranno il salone, fornendo suggerimenti e consigli sulla lavorazione delle calzature.
Con la seconda edizione partirà anche il il “Walking in Unity – 1Malaysia” dedicato ai giovani talenti che avranno occasione di esporre le proprie creazioni in questa vetrina di rilevanza internazionale.
Lo scopo di questo evento è quello di elevare lo status dell’industria calzaturiera locale, al fine di attribuire alla capitale malese il titolo si “Città orientale delle scarpe“.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…