Giuseppe Zanotti Fall Winter 2014
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_91501′] Giuseppe Zanotti ci presenta la nuova collezione di scarpe autunno inverno 2013-2014 disponibile nei punti vendita e già avvistate ai piedi delle celebrities: scopriamo insieme i modelli più cool della nuova linea proposta per la stagione invernale.
Il celebre designer di scarpe dedica la collezione autunno inverno 2014 alla sua musa di sempre, protagonista da anni delle sue campagne pubblicitarie, la bellissima Anja Rubik che potete ammirare nella nostra fotogallery mentre indossa alcuni dei modelli più belli della nuova linea di calzature ispirata proprio al suo stile un po’ rock e irriverente.
Grande scelta tra ankle boot in pelle scamosciata, con inserti in metallo e con borchiette, sandali, stivali flat e con tacco altissimo, e tanti modelli per chi preferisce dare priorità al comfort. Ma attenzione ai piedi, perché la maggior parte dei modelli della nuova collezione sono a punta molto stretta, non proprio il massimo per i piedi, quindi meglio scegliere con attenzione l’occasione in cui indossarli. E per chi al tacco proprio non riesce a dire “no”, Giuseppe Zanotti ci regala un po’ di sollievo inserendo su alcuni modelli un bel plateau interno ma molto vistoso, che ammortizza con stile quei 12 centimetri di tacco che di certo non possiamo tenere ai piedi tutto il giorno. Ma tranquillizzatevi perché Zanotti mette nella scarpiera anche una vasta gamma di stilavi bassi, ballerine e slippers, ideali per chi ogni giorno preferisce indossare il comfort di una calzatura comoda, ma non per questo rinunciare allo stile di una scarpa che cambia letteralmente l’aspetto dell’outfit. Provare per credere!
E per le occasioni speciali? Per i party e gli eventi che richiedono una certa formalità? No problem, la linea si sandali gioiello di Giuseppe Zanotti smorza il fiato…e purtroppo anche il portafogli, ma basta provarli per innamorarsene.
LE COLLEZIONI PIU’ BELLE DI STAGIONE:
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…